Justin Bieber / News: Shawn Mendes ama “Love yourself” (oggi, 29 aprile 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 29 aprile 2016: una foto che ritrae il cantante a letto con la sua cagnolina Eshter ha incantato le fans ma potrebbe anche farle ingelosire, ecco perché    

justinbieberbiondo
Justin Bieber

In settimana Shawn Mendes, il cantante “Stitches”, si è esibito al Fabrique di Milano e ha anche rilasciato un’intervista a Radio Deejay nel programma di Alessandro Cattelan, Nel corso della chiacchierata il cantante canadese ha anche parlato di Justin Bieber, rivelando di adorare “Love Yourself” – canzone contenuta nell’album “Purpose” e scritta da Ed Sheeran – tanto che ha voluto ascoltarla durante l’intervista: “La canzone è fantastica, secondo me è la migliore dell’album…anzi, è la canzone dell’anno”, ha detto Shawn. Poi ha palato ancora di Justin e della loro nazionalità: “Lui è canadese come me… vivo vicino a Toronto e credo che lui sia più o meno di quella zona”. 

? – Le fans di Justin Bieber amano vedere sulla pagina Instagram del loro idolo gli scatti più privati e cioè quelli che ritraggono il cantante canadese nei momenti più intimi, magari a letto. Uno degli ultimi scatti che ha fatto impazzire le followers di Justin raccogliendo oltre un milione di like in poche orew vede appunto Bieber sotto le coperte. A dargli compagnia, sdraiata sul suo petto nudo e coperta in parte dal piumone, c’è la sua amata cagnolina Eshter. Il cantante canadese se ne sta con gli occhi chiusi, completamente rilassato, rispecchiando alla perfezione la frase usata nella didascalia che allude al riposo del Signore descritto nella Bibbia: “E il settimo giorno…”. Uno scatto in bianco e nero che ha sicuramente colpito al cuore le fan del canadese, facendo nascere però in loro anche qualche dubbio. La foto lo immortala dall’alto e potrebbe essere stata quindi scattata da qualcuno che era a letto con lui ed Eshter. L’unica ipotesi che potrebbe smentire quest’eventualità è che l’unica mano di Justin che non vediamo nell’immagine stia in realtà reggendo un bastone da selfie che permetterebbe a Bieber di eseguire da solo lo scatto. Clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori