ALESSANDRA AMOROSO/ News: il duetto con Andrea Bocelli emoziona la salentina, la sua dedica su Instagram. Foto (oggi, 27 maggio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news 27 maggio 2016: la salentina ha duettato con Andrea Bocelli e ha voluto immortalare questa bella esperienza con una foto e una dedica al cantante lirico 

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è stata tra gli ospiti che sono saliti sul palco del concerto per la Bocelli & Zanetti Night andato in scena mercoledì all’Area Expo di Milano e trasmesso in differita ieri su Canale 5. La salentina ha duettato con il cantante lirico e l’esperienza è stata così sublime da spingerla a immortalare il momento con una foto e una dedica su Instagram: “Ieri sera ho avuto l’onore di duettare con un grande cantante ma soprattutto con un uomo meraviglioso, il che lo rende semplicemente Artista. Un grazie non sarà mai abbastanza. @andreabocelliofficial #BocelliAndZanettiNight”. Lo scatto che ritrae Sndrea ed Alessandra mentre scherzano durante le prove è piaciuto molto anche ai fans, che hanno “approvato” la coppia con oltre 9600 like in un paio d’ore: clicca qui per vederlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori