BLACK SABBATH / Concerto Arena di Verona, The End – The Final Tour: l’unico appuntamento in Italia, la scaletta (13 giugno 2016)

- La Redazione

Black Sabbath, news di lunedì 13 giugno 2016: la band heavy metal arriva all’Arena di Verona per l’unico concerto fatto in questo The End – The Final Tour nel nostro paese. Grande attesa.

sabbath_R439
Black Sabbath - Infophoto

Black Sabbath sono questa sera all’Arena di Verona per il loro concerto, unico appuntamento italiano del ”The End – The Final Tour”. Il gruppo sicuramente porterà una ventata d’aria fresca per gli amanti dell’heavy metal, corrente musicale veramente poco trattata in Europa. La scaletta del concerto dovrebbe essere la seguente: Iron Man, Children of the Grave, Dirty Women, Paranoid. Intanto il pubblico è già pronto con tantissime persone che da tutta Italia sono arrivate oggi a Verona per un evento davvero incredibile e che lascerà ai presenti dei ricordi davvero da considerare indelebili.

I Black Sabbath saranno stasera, lunedì 13 giugno 2016, assoluti protagonisti nel concerto all’Arena di Verona. Portano in un’unica data il loro furore heavy metal per The End – The Final Tour. Il concerto dei Black Sabbath sposta tutta l’Italia con fan che si muovono da tutte le regioni del nostro paese per assistere a uno degli eventi più attesi di questo inizio d’estate 2016. Il gruppo infatti raramente si è visto nel nostro paese e la loro carica viene apprezzata non solo dai più giovani, ma anche dai grandi che ci rivedono un certo modo di fare muscia che proviene dagli anni settanta. Staremo a vedere quali saranno le immagini che arriveranno dai social e seguiremo l’evento per capire come il pubblico reagirà alla presenza della band. I prezzi hanno però destato qualche polemica perchè in alcuni casi si sono superati anche i limiti del consentito, ma certo questa è un’occasione più unica che rara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori