Il concerto dei Modà sta regalando grandi emozioni ai presenti come spesso la band è riuscita a fare. La splendida cornice proposta dal pubblico ha dato poi quella spinta in più che Kekko e i suoi colleghi cercano in ogni loro esibizione. Sulla loro pagina di Instagram poi il gruppo ha pubblicato una foto direttamente dal palcoscenico che ci mostra uno Stadio San Siro gremito e uno spettacolo dettato anche dalla luce. Certo una foto rende poco l’idea perchè poi le parole e la musica di questi ragazzi moltiplicherà le sensazioni dei presenti. Nel commento leggiamo: “E quando tocchi il fondo è il segno che tutto può andare solo meglio! #PassioneMaledetta #Francesco #SanSiro2016 #ModàFamily”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
E’ tutto pronto per l’inizio del concerto dei Modà a San Siro. Prima dell’ingresso di Kekko e della sua Band si sono esibiti i Dear Jack sul palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il gruppo ha dimostrato ancora una volta di tenere molto ai loro fan. Sul profilo Instagram ufficiale hanno infatti pubblicato un video che ci anticipa cosa sta accadendo dietro le quinte prima di salire sul palco ed è curiosa la scenetta con Kekko che viene equipaggiato di cuffie da parte di un tecnico. C’è poi una splendida panoramica finale sul pubblico presente sulle gradinate dello stadio meneghino. Un video davvero carino che il pubblico ha apprezzato con tanti like e commenti. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.
I fans dei Modà che questa sera assisteranno alla seconda data a San Siro della band di Kekko Silvestre sono doppiamente fortunati. Anche stasera infatti ad aprire il concerto di Milano ci hanno pensato i Dear Jack, che si occupano di “riscaldare” il pubblico in attesa dell’arrivo sul palco dei protagonisti della serata. E cosa c’è di meglio dell’amore per riscaldare qualcuno? Sulla pagina Instagram del gruppo troviamo una foto scattata durante la loro performance che viene annunciata così: “Anche stasera abbiamo condiviso il nostro amore con voi! ?? Grazie ancora ai @modaufficiale per il loro invito! #MezzoRespiroTour #ModàSanSiro”. Clicca qui per vedere lo scatto che ha ottenuto oltre 1700 like in un’ora.
Stasera i Modà tornano a San Siro per la loro seconda data a Milano in attesa di esibirsi a Cagliari il 25 giugno. Ieri tra le migliaia di persone presenti c’era anche l’amica Emma Marrone, che su Instagram ha pubblicato una foto fatta al palco da dove si trovava lei, seduta e con i piedi sulle transenne (clicca qui per vedere lo scatto). La cantante salentina ha molto apprezzato la performance di Kekko Silvestre e i suoi: “Che bella emozione! #modà #sansiro @modaufficiale”. Clicca qui per vedere lo scatto che ha sfiorato i 40mila like e per leggere tutti i commenti.
Grandissimo successo per la band dei Modà ieri a San Siro, lo stadio di Milano che li ritroverà anche questa sera per un concerto che emozionerà i fan nella speranza di risolvere i piccoli problemi di audio della serata di ieri. Fan entusiasti su Facebook ma ancora di più su Twitter seguendo l’hashtag: #ModaSanSiro. “Spero di non esser l’unico oggi ridotto col mal di gola dopo la superseratona coi #ModàSanSiro. Che emozioni!”, “Come un pittore è la mia canzone preferita in assoluto e sentirla live è stato davvero emozionante”, “Ieri sera siete stati magnifici! Grazie di tutto!#PassioneMaledetta #ModaSanSiro”, “Comunque boh, io mi devo riprendere da ieri sera… Tutto troppo bello!! Siete dei grandi #ModaSanSiro”. Anche stasera il successo per la band capitanata da Kekko Silvestre sarà assicurato! (Cliccate qui per seguire l’hashtag in diretta).
Il 17 giugno 2016 è uscito “Blind”, il primo album di Chiara Grispo. L’ex allieva di Amici come ben sapete durante la giornata di ieri ha aperto il concerto a San Siro dei Modà e, la stessa cosa accadrà anche tra qualche ora. Grande emozione per la giovane che, nonostante le critiche ricevute da Loredana Bertè durante il corso del serale del talent show più famoso e seguito della televisione italiana, sta conquistando una soddisfazione dietro l’altra. Di recente la giovane cantante ha postato una fotografia con il leader dei Dear Jack ed Elodie Di Patrizi che, durante il corso della stessa edizione ha conquistato il secondo posto. Tanti i commenti dei fan: “Sei bravissima Chiara! ho ascoltato il tuo cd su iTunes ed è stupendo”, “Sei stata bravissima”, “Ma che belli che sieteeeeee”, “Io sono qua al concerto ed è stupendo”, “Che bello vedervi tutti assieme!”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).
Ieri sera i Modà con Kekko Silvestre a capo della band, hanno intrattenuto numerosissimi estimatori presso lo stadio di San Siro a Milano. Stasera, domenica 19 giugno 2016, la band replicherà e, visti i numerosi commenti su Facebook, si spera che l’audio in diffusione nello stadio tra poche ore possa diffondere la musica del gruppo in maniera ottimale. I fan infatti, oltre ai moltissimi commenti di stima ed affetto, si sono proprio lamentati di questo fastidiosissimo aspetto: “Ragazzi io ho visto molti vostri concerti e dal vivo so che spaccate di brutto…ma oggi al primo anello verde c’era un chiaro problema di audio…la musica si sentiva male e bassa e quando parlavi non si capiva una parola! Audio davvero pessimo! cercate di rimediare!!”, “Sì anch’io non capivo le battute di kekko..forse anche x quello la gente non ha partecipato al massimo…”, “Confermo l’audio era pessimo!”, “Anche al secondo anello rosso acustica da migliorare ho preferito il concerto di due anni fa a San Siro molto più coinvolgente”, “Anche nell’ anello blu non si capiva”, “Io credo che c’era sia stato un problema tecnico ..ma sia anche un problema di ” coinvolgimento”… Strana sensazione ieri sera…”, “Infatti 2 anni fa più coinvolgente… Lui era sotto tono!!!! Che peccato”.
Ieri lo stadio di San Siro a Milano, ha accolto la band dei Modà. Estremo entusiasmo da parte dei fan e la gioia visibile del gruppo che si esibirà anche questa sera, sempre nella stessa location. Tanti i commenti degli estimatori sulla pagina ufficiale di Facebook: “Semplicemente splendido. Grazie per la grandissima emozione! Meraviglioso sentire cantare uno stadio intero, bellissimo vedere tante famiglie con i loro bambini.. questo é stato uno dei concerti piú belli della mia vita! Siete fantastici!”, “Carissimi Modà , carissimo kecco é stato il mio primo vostro concerto ed é stato bellissimo, un Sogno!!!! Siete stati magnifici, e ci avete regalato tutte le nuove canzoni di Passione Maledetta, come speravo!!!!!”, “Grazie a voi ragazzi!! Non so che dire ho il cuore che ancora batte fortissimo…siete stati, unici, fantastici! La voce chissà dove è andata finire, ma non mi interessa perché ne è valsa la pena…e la cosa più bella è che questo non è un addio, ma un arrivederci!! Di voi non ne avrò mai abbastanza…grazie grazie grazie per le emozioni che mi avete regalato questa sera…ne avevo davvero bisogno!”.
I Modà torneranno anche oggi, domenica 19 giugno 2016, sul palco di San Siro a Milano per la seconda data nel capoluogo lombardo, sempre con lo show dedicato a “Passione maledetta”, l’ultimo album pubblicato dalla band di Kekko Silvestre: i fans trepidano, almeno tanto quanto era entusiasta la folla che ha riempito lo stadio durante la serata di ieri. A questo proposito, non certo mancati i ringraziamenti del gruppo (affiancato anche dall’ex allievo di Amici Chiara Grispo), che su Instagram ha pubblicato uno scatto del live e ha aggiunto: “Dopo due anni di attesa finalmente siamo insieme. Siete il nostro orgoglio! #PassioneMaledetta #sansiro2016 #modàfamily”. Come se la caveranno di nuovo in scena più tardi? Clicca qui per vedere il post condiviso dai Modà su Instagram.
I Modà hanno vissuto una grandissima serata da protagonisti allo Stadio San Siro di Milano dove hanno proseguito con un’altra delle tappe del loro tour. I ragazzi capitanati da Kekko sono stati interpreti di uno spettacolo davvero importante, che ha emozionato tantissime persone come possiamo vedere dai social. Su Twitter e Instagram infatti imperversano tantissime foto che vedono le gradinate dello Stadio Giuseppe Meazza pieno di fan e moltissimi ragazzi hanno postato le loro emozioni con tanto di sciarpette e gadget vari. Sul loro profilo i Modà hanno voluto impressionare il momento dell’ingresso proprio allo Stadio, poco prima di scendere sul palcoscenico. E’ quello uno dei momenti più importanti di un concerto dove c’è grande concentrazione e voglia di dimostrare quanta voglia c’è di stare insieme al pubblico. Clicca qui per la foto prima del concerto e per i commenti dei follower. – Tra poco meno di un’ora, i Modà saliranno sul palco di San Siro per dare il via al primo dei due concerti di Milano. La grande folla che si è riversata nel capoluogo lombardo per ascoltare i più grandi successi di Kekko Silvestre e del resto della band, però, si è già divertita cantando e ballando in compagnia dei Dear Jack e di Chiara Grispo che hanno avuto l’onore di aprire il concerto di San Siro. Una grande emozione per la giovane artista e per la band, nati nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Se, tuttavia, i Dear Jack erano abituati a palcoscenici importanti come quello del teatro Ariston del Festival di Sanremo, per Chiara che, solo fino ad un anno fa cantava nella propria stranza, è stata un’esperienza irripetibile. Cliccate qui per vedere il post.
È tutto pronto a San Siro per il primo dei due concerti che i Modà terranno nel capoluogo milanese oggi e domani. L’attesa sui social è già alta così come tra i fans che sono in fila da ore per cercare di raggiungere l’ambita transenna. Sulla pagina Facebook, i Modà hanno pubblicato la foto del palco che comincia a prendere forma con i primi fans che sono già in piedi, pronti a cantare con Kekko Silvestre e il resto della band. “Il nostro palco comincia a prendere vita. Manca sempre meno” – scrive lo staff dei Modà a cui i fans rispondono così – “Mamma mia, che Emozione. Sono in transenna….Vi aspetto!!!!”, “Siamooooo qui”, “Arrivo sperando nel tempo a stasera”, “Ci siamo anche noi qui sotto”, “Tra qualche ora ci siamo anche noi! Sto guardando il cielo…… speriamo non sia concerto bagnato concerto fortunato. ….. perché concerto asciutto ci divertiamo di brutto! In bocca al lupo, ragazzi!”. Cliccate qui per vedere il post.– Chiara Grispo è pronta a salire sul palco di San Siro e ad aprire il primo concerto milanese dei Modà. La band di Kekko Silvestre canterà stasera e domani, domenica 19 maggio in quel di San Siro e, ad aprire la prima data, oltre ai Dear Jack, ci sarà anche la giovanissima Chiara Grispo che ha avuto l’onore di duettare con Kekko Silvestre durante la sua avventura nella scuola di Amici di Maria De Filippi. All’inizio dello show mancano ancora tantissime ore ma Chiara Grispo è arrivata con largo anticipo a San Siro per prepararsi e soprattutto abituarsi alla folla che la ascolterà con trasporto. “Ci siamo”, scrive la giovane artista mentre posa davanti al suo camerino. Si tratta di un’occasione unica per Chiara che, solo pochi mesi fa, si divertiva a cantare nella riservatezza della sua stanza. Partecipare ad Amici, però, le ha aperto una strada nuova e Chiara è pronta a percorrerla con tanta grinta. Cliccate qui per vedere il post.
Questa sera lo stadio San Siro di Milano si veste per le grandi occasioni per accogliere il concerto evento della band italiana dei Modà. Un concerto nel quale si attendono decina di migliaia di fans per uno spettacolo davvero unico nel proprio genere. Tra l’altro, la serata si aprirà con l’esibizione della giovane band dei Dear Jack reduci dalla buona esperienza sanremese. I componenti della band sono pronti e gasati per questo importante appuntamento come del resto testimonia il post che hanno pubblicato su facebook nella loro pagina ufficiale dove si legge: “Waitin for Leiner Oggi inizia il nostro weekend milanese, apriremo i concerti dei nostri amici Modà!”. Tantissimi i Mi Piace e i commenti dei fans con cui hanno voluto dare l’in bocca al lupo ai propri beniamini. Clicca qui per vedere la foto dell’arrivo dei Dear Jack a Milano.
“Torniamo a San Siro alla faccia di chi ci vuole male”, recita il titolo di un articolo di Vanity Fair che ha incontrato Kekko Silvestre a poche ore dal doppio concerto che terrà insieme al resto della band sul meraviglioso palco di San Siro di Milano stasera e domani, 19 giugno. Una grande rivincita per una band che ha dovuto faticare il triplo rispetto a chi, oggi, partecipando ai talent show, ottiene subito il successo. Il fascino e la soddisfazione, però, di guardarsi indietro e vedere ciò che si è riusciti a costruire supera ogni rifiuto ricevuto. “Il successo è arrivato tardi, vedevamo dei ragazzini che facevano un singolo, andando primi in classifica, passati su tutte le radio, mentre noi magari giravamo tutt’Italia realizzando decine di concerti, e nessuno ci filava” – dice Kekko Silvestre che oggi, invece, insieme ai suoi compagni può godersi finalmente il successo – “Bisogna avere fortuna e una giusta dose di talento. Mi fanno ancora molto arrabbiare forse certi pseudo giornalisti che esprimono le loro opinioni personali, senza però accompagnarle con i fatti. Fa tutto parte di un grande gioco, lo accetto, quello che ti ha detto di no, che facevi schifo, che le canzoni erano brutte, ma di quelli non mi interessa niente, in un certo senso li ringrazio. Oggi preferisco godere delle soddisfazioni che sto vivendo”.
– Chiara Grispo, ex allieva di Amici 2016, aprirà il concerto di questa sera, sabato 18 giugno 2016 dei Modà. La giovanissima artista, sarà presente anche durante il corso della serata di domani, 19 giugno. La notizia era stata data dalla stessa band durante il corso del serale di Amici 2016 quando Chiara, nonostante il suo percorso molto lineare, era stata decisamente presa di mira da Loredana Bertè che considerava la sua voce troppo acerba ed immatura. Nonostante questo però, per Chiara Grispo è arrivato il primo singolo dal titolo “Come On” mentre un giorno prima dal debutto con i Modà uscirà il primo album dal titolo “Blind”, per l’occasione la giovane cantante regalerà al pubblico un nuovo singolo? Con molta probabilità sì ed i fan non vedono l’ora di poterla ascoltare live in una cornice tanto ampia dopo l’Arena di Verona durante il corso dei Wind Music Awards.
I Modà per la gioia dei numerosissimi fan tornano in pista il 18 e 19 giugno 2016 allo Stadio San Siro di Milano. La famosissima band amatissima dal pubblico giovane si esibirà dal vivo presentando le più belle canzoni tratte da “Passione maledetta”, l’ultimo album. Dopo due lunghi anni dall’ultimo concerto live, i Modà hanno scelto Milano per tornare con la propria musica sempre emozionante e carica di significato. Per quanto riguarda gli elementi della band, ritroveremo sempre il solito gruppo unito formato da: Kekko – Francesco Silvestre – insieme a Diego Arrigoni (voce e chitarra elettrica), Enrico Zapparoli (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria). Il gruppo ha all’attivo la pubblicazione di sei album in studio. Nel 2004 è uscito “Ti amo veramente”, nel 2006 invece “Quello che non ti ho detto” per poi proseguire con “Sala d’attesa” nel 2008, “Viva i romantici” nel 2011, “Gioia” nel 2013 e nel novembre del 2015 “Passione maledetta”. Il gruppo inoltre, per quanto riguarda gli aspetti live della sua carriera, ha registrato proprio a San Siro nel 2014 un album dal titolo “2004 – 2014 L’originale” e due raccolte: “Le origini” e “Best – I primi successi”. Per quanto riguarda la scaletta del concerto, come ogni band che si rispetti, anche i Modà canteranno vecchi successi del passato, tra cui: “Sono già solo”, “La notte”, “Se si potesse non morire”, “Salvami”, “Tappeto di fragole”, “Come un pittore”, “Dove è sempre sole” e le nuove canzoni tratte da “Passione maledetta” come: “E non c’è mai una fine” e “È solo colpa mia”. Il concerto si aprirà a partire dalle 21 e la band replicherà domenica 19 giugno 2016. Tutti pronti per emozionarvi con le bellissime canzoni del famoso gruppo? Inutile dire che ad aprire i due concerti di San Siro ci sarà Chiara Grispo, ex allieva dell’ultima edizione di Amici 2016.