Alessandra Amoroso / News: la cantante nuovo coach di Amici di Maria De Filippi? (Oggi, 2 giugno 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso news: la cantante salentina è la più amata dal pubblico del talent show e non solo. Ecco i motivi che la rendono speciale (oggi, 2 giugno 2016).

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

Ad Amici di Maria De Filippi c’è aria di cambiamento in vista della prossima stagione ed è così che sono tantissime le voci che si alternano in questi giorni. L’ultima porta dritta ad Alessandra Amoroso. Secondo GossipeTv.com infatti potrebbe proprio lei essere a sostituire Emma Marrone, data da partente sicura in vista di quella che sembra essere proprio una rivoluzione. Fatto sta che Alessandra Amoroso lanciata proprio da Amici e amatissima potrebbe essere uno dei nuovi coach in grado di dare tempi e ritmo a una delle due squadre. Staremo a vedere se questa ipotesi diventerà realtà.

Sono tanti i cantanti che devono il loro successo ai talent show: da Marco Mengoni a Noemi, da Emma Marrone a Francesca Michielin ma la più amata dal pubblico resta Alessandra Amoroso. La cantante salentina, oltre ad essere amatissima dal pubblico di Amici che l’ha vista nascere e crescere, è riuscita a conquistare anche quel pubblico che non ha mai seguito i talent show. Merito non solo delle sue doti canore ma anche della semplicità con cui si rapporta ai fans. Nonostante sia una delle cantanti più famose in Italia, nonostante i record raggiunti durante gli anni della sua carriera e il salto di qualità fatto all’estero, Alessandra Amoroso è rimasta la solita, semplice ragazza che sperava di realizzare tutti i suoi sogni. Motivo che la rende una ragazza speciale agli occhi della Big Family con cui Alessandra Amoroso condivide tutte le sue gioie e i suoi successi. Facile, dunque, auspicare che il tour autunnale farà registrare nuovi record alla Amoroso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori