Calendario Concerti / Lukas Graham, Gigi d’Alessio, Roberto Vecchioni e molti altri (dal 20 al 26 giugno 2016

- La Redazione

Calendario concerti, questa settimana, dal 20 al 26 giugno 2016, sono in programma molti appuntamenti con la grande musica: Lukas Graham, Gigi d’Alessio, Roberto Vecchioni e altri

VascoRossiTour2012R439
Immagine di archivio

Dal 20 al 26 Giugno sono previsti tanti concerti molto interessanti nel nostro paese, con l’esibizione di tanti cantanti italiani e stranieri di gruppi che nell’ultimo periodo hanno vissuto un grande successo. In particolare andiamo a fare un elenco dei principali concerti che ci saranno in questo periodo. Il 20 Giugno a Milano, in particolare Sesto san Giovanni, andrà in scena il bellissimo concerto di Lukas Graham, la band danese famosa nel settore del rock che sta avvicinando a sé e alla sua musica tanti giovani molto interessanti. Il 21 Giugno c’è grande attesa a Napoli per il concerto di Gigi d’Alessio il famoso cantante torna a suonare nella sua città natale dopo diversi anni e nella splendida cornice dello Stadio San Paolo, che sarà tutto esaurito, il cantante allieterà tutti i suoi fan con i successi presenti e passati. Sempre il 21 Giugno, ad Assago, in teatro, si terrà il concerto di Roberto Vecchioni, uno degli esponenti più autorevoli della musica italiana. La giornata del 22 Giugno vivrà su un grandissimo veneto, ossia il concerto che Vasco Rossi terrà allo stadio olimpico, in quello che è stato definito Livekom Vasco andrà ripercorrere tutta la sua carriera in un modo tutto nuovo rispetto al passato. Vasco che il 23 Giugno, sempre all’Olimpico, si esibirà nuovamente, mentre il giorno dopo, ossia il 24 giugno, all’auditorium parco della musica di Roma,si terrà il concerto del figlio di Fabrizio de Andrè che canterà tutti i maggiori successi del padre.

Sempre il 24 Giugno, stavolta a Milano, si terrà il concerto di uno degli artisti più emergenti nel panorama italiano e in particolare nel genere del rap, un artista che in questi mesi ha avuto un aumento di fan esponenziale, stiamo parlando del rapper Clementino. Sempre il 24, al teatro Romano di Verona, Ornella Vanoni si esibirà in un concerto dalla forte melodia e dai brani molto forti ed intensi, che finirà di sicuro per emozionare tutti i suoi fan che numerosi andranno a partecipare. Il 25 Giugno, a Sogliano a Rubicone, si terrà il concerto del gruppo che ha vinto Sanremo, ossia gli Stadio, che hanno rilanciato alla grande la loro carriera dopo la vittoria al festival. Sempre nella stessa giornata, a Napoli, grande attesa per il concerto di uno degli artisti stranieri più seguiti dagli amanti del pop,ossia Sean Paul, concerto che si terrà al Teatro Palapartenope. Allo stadio sant’Elia di Cagliari invece si esibiranno i Modà, che canteranno i loro ultimi successi. Sempre il 25 Giugno, al teatro Romano di Verona,si terrà il concerto di Arisa, mentre gli eventi sui quali si concentrerà l’attenzione dei fan di musica nella giornata del 26 Giugno saranno di sicuro due, ossia un nuovo concerto di Vasco Rossi, che si terrà ancora allo stadio Olimpico di Roma, evento che anche in questa giornata ha fatto registrare il tutto esaurito, mentre a Pergine Valsugana, nell’affascinante atmosfera del Palaghiaccio, si terrà il concerto di Max Pezzali, artista che sembra essersi rilanciato parecchio dopo il successo che ha avuto come giudice a The Voice ed ecco perché i numeri dei biglietti venduti finora sono stati molto importanti e sono destinati a salire.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori