MILEY CYRUS/ News: lo sfogo della popstar contro l’odio e la violenza che insanguinano gli Stati Uniti (oggi, 11 luglio 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus, news 11 luglio 2016: la cantante ha commentato i sanguinosi fatti che hanno sconvolto l’America nei giorni scorsi e ha ricordato le parole di Hilary Clinton e Bernie Sanders

miley_cyrus_instagram_R439
Miley Cyrus

Miley Cyrus torna a far parlare di sé, questa volta per via dell’ennesimo tatuaggio spuntato sulla sua pelle. L’ex Hannah Montana, infatti, ha sfoggiato un tattoo che rappresenta un barattolo di Vegemite, crema spalmabile salata australiana, cibo preferito di Liam Hemsworth. L’attore e la cantante, infatti, hanno fatto coppia fissa fino al 2013, dopo aver addirittura dato l’annuncio del matrimonio. Nel 2015 si sono ritrovati, anche se le voci non sono mai state confermate, e pare che aleggi ancora l’idea del matrimonio, da celebrarsi, ipoteticamente, entro fine anno in Australia, terra natale di Liam. C’è stato qualche rotocalco che, addirittura, ha parlato di maternità comunicata dalla cantante soltanto alle persone di cui si fida di più e agli amici più stretti. La prova? Sembrerebbe proprio che Miley abbia speso una fortuna nei negozi per bambini negli ultimi due mesi. E intanto si inizia a cercare il pancino sospetto…

Miley Cyrus non è rimasta indifferente al clima di odio e violenza che ha insanguinato gli Stati Uniti negli ultimi giorni dopo che la polizia della Luisiana ha ucciso due uomini di colore, Alton Sterling e Philando Castile, creando un effetto a catena che ha portato il cecchino Micah Johnson a uccidere cinque poliziotti durante la manifestazione pacifica che si stava tenendo a Dallas in solidarietà alle vittime. Sul suo profilo Instagram la popstar ha pubblicato i tweet di Hillary Clinton e Bernie Sanders. Lex first lady che ora corre per la presidenza aveva scritto: “L’America si è svegliata nel bel mezzo di una nuova tragedia con una vita interrotta troppo presto. Le vite dei neri sono importanti”. Più duro Bernie Sanders, battuto dalla Clinton nelle primarie democratiche: “La violenza che ha ucciso Alton Sterling e Philando Castile s abbatte troppo spesso sulle persone di colore. Deve finire”. Miley dal canto suo si era sfogata aggiungendo: “Niente più odio e violenza! L’amore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno”. Parole accolte dai fans con oltre 223mila like: clicca qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori