ALESSANDRA AMOROSO / Il video di Vivere a colori è online: la dedica ai nonni commuove il web (oggi, 12 luglio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news 12 luglio 2016: Giuliano Peparini, ideatore del concept del video di Vivere a colori che oggi sarà ufficialmente online, ha ringraziato tutti con un post sui social

alessandra_amoroso_28062016
Alessandra Amoroso

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival 2016. Sul palco di Piazza del Popolo c’era anche Alessandra Amoroso che, fuori gara, si è esibita con il suo ultimo singolo “Vivere a colori”. Sandrina è poi tornata sul palco per cantante una cover: la cantante ha scelto “Io che amo solo te”, che ha dedicato ai suoi nonni. “Io credo che si ami una sola persona in tutta la vita. Mio nonno lo ha fatto, mia nonna lo stesso ed è per questo che canto “Io che amo solo te”. Per i miei nonnini, vi amo”, ha detto Sandrina prima di iniziare a cantare commuovendo i suoi fan. “Avevo gli occhi lucidi. Sei stata bravissima amore mio hai coinvolto tutti ma allo stesso tempo ci hai fatto emozionare. Fantastica” e “Sei stata da brivido stasera, per un attimo mi hai fatto sognare e sono stata felice”, hanno scritto su Facebook alcuni fan. La Amoroso aveva già cantante “Io che amo solo te” di  Sergio Endrigo per la colonna sonora dell’omonimo film diretto da Marco Ponti nel 2015. 

Da oggi sarà disponibile anche su Vevo il video di Vivere a colori, pubblicato ieri in anteprima sul sito del Corriere della Sera. I fans di Alessandra Amoroso faranno sicuramente schizzare il numero delle visualizzazioni in poche ore, visto che tutta la Big Family già adora il nuovo video. Il merito di questo successo annunciato va anche a Giuliano Peparini, ideatore del concept della clip. Il direttore artistico del serale di Amici di Maria De Filippi ieri ha voluto fare i suoi personali ringraziamenti pubblicando su Instagram una bella foto che lo ritrae sul set insieme a Sandrina: “Il nuovo video di #AlessandraAmoroso #vivereacolori, sulla mia pagina Facebook c’è il link dell’ anteprima ?? un ringraziamento speciale a @veronicapeparini per le coreografie, ai ballerini e soprattutto a @amorosoof!”. Lo scatto e le parole di Peparini hanno subito fatto il pieno di like, raccogliendone più di 10mila in poche ore: clicca qui per vedere il suo post su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori