Justin Bieber / News: i ringraziamenti del cantante. Zayn Malik segue le sue orme (oggi, 13 luglio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, News: anche la web star Cameron Dallas è un fan del cantante canadese e lo cita su Twitter facendo impazzire i suoi follower (oggi, 13 luglio 2016).

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Nonostante sia ovviamente lui stesso l’attrazione del Purpose World Tour, Justin Bieber sa benissimo che lo spettacolo che sta portando in scena quasi ogni giorno è il frutto del lavoro di molte persone, dietro le quinte e sul palco. I fans pagano per vedere lui ma il merito del suoi grandi show va anche al suo staff. Per questo il cantante canadese ha deciso di ringraziare pubblicamente i suoi fans e lo ha fatto con un post su Instagram: “Grazie a tutti quelli che prendono parte al tour, sono onorato di condividere il palco con così tante persone meravigliose”. Ad accompagnare le sue parole ricche di gratitudine una bella foto di Justin sul palco con due ballerini: clicca qui per vedere lo scatto che ha collezionato oltre 622mila like in poco più di un paio d’ore.

Zayn Malik segue le orme di Justin Bieber. L’ex cantante degli One Direction sta lanciando la sua prima linea di moda e come testimonial non poteva che scegliere la sua ragazza, la modella Gigi Hadid: la coppia di star nei giorni scorsi infatti è stata avvistata con alcuni outfit del marchio di moda di Zayn. Come Zayn anche Justin e molti altri giovani artisti – basti pensare anche ad Ariana Grande – hanno deciso di muovere i primi passi nel mondo della moda, sfruttando il loro ampio pubblico di fan. Clicca qui per vedere Gigi Hadid

Continua il Purpose Wolrd Tour di Justin Bieber, che ieri sera si trovava a Buffalo e oggi sarà a Pittsburgh. Ma in una delle ultime date il cantante canadese ne ha fatta una delle sue. Dopo essersi dimenticato il microfono ed essere caduto più volte sul palco, Justin Bieber si è scordato il testo di “Purpose”, una delle canzoni contenute nell’omonimo disco, e ha sbagliato le parole. Fortunatamente i fan ai piedi del palco conoscono a memoria tutte le parole delle seuc canzoni e così una ragazza ha subito corretto l’errore di Bieber. Non è la prima volta che Bieber si scorda il testo della sua canzone: lo scorso marzo per pochi istanti Justin è rimasto in silenzio durante la performance di “Purpose”. Quale sarà la difficoltà di questo testo? Clicca qui per vedere il video di Justin Bieber che si dimentica le parole di Purpose

Anche Cameron Dallas è un fan di Justin Bieber. La web star – ma anche attore e cantante – americana ha di recente twittato un verso di “Love yourself”, brano di Justin Bieber estratto da “Purpose”. “Cause if you like the way you look that much, oh baby you should go & love yourself”, ha cinguettato Cameron Dallas (clicca qui per leggere il tweet). Una semplice citazione che ha conquistato 12.427 retweet e 31.595 mi piace. D’altronde Cameron Dallas è una vera popolarità sui social: il ragazzo, classe 1994, conta oltre 7,8 milioni di follower su Twitter e 13,8 milioni di follower su Instagram. Tra i follower di Cameron Dallas Justin Bieber.Cameron ha raggiunto la notorietà grazie a Vine, una piattaforma di condivisione di brevi video in cui si mostrava durante momenti di semplice quotidianità. Nel 2014 ha trionfato ai Teen Choice Award nelle categorie “Choice Web: Viner” e “Choice Web Star”. In Italia Cameron Dallas deve la sua fama alla saga di romanzi “My dilemma is you” di Cristina Chiperi: il protagonista maschile è infatti apertamente ispirato a Cameron Dallas, da cui prende il nome.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori