ALESSANDRA AMOROSO/ News: Vivere a colori, ecco chi sono le piccole star del nuovo videoclip (oggi, 24 luglio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news 24 luglio 2016: la cantante sbarca su Smule per “duettare” con tutti i suoi fans e il suo video-karaoke ha già collezionato migliaia di lilke    

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

I fans di Alessandra Amoroso adorano il suo ultimo video, Vivere a Colori, che per giorni li ha tenuti col fiato sospeso in vista della tanto attesa pubblicazione online. Il videoclip ha già collezionato milioni di views e questo grande successo non lo si deve solo alla bravura di Alessandra, dei suoi ballerini, alle coreografie ideate da Veronica Peparini e alla supervisione di suo fratello Giuliano. Nel video ci sono anche due piccoli protagonisti, quelli della scena della coroncina, il “re e la regina in un’eterna Roma”. Un cinguettio di Baby Talents su Twitter ce li presenta ufficialmente: le due piccole star scelte per interpretare i versi di Vivere a colori sono Jennifer Distaso e Thomas Piccolo. Clicca qui per vedere le loro foto.

Da poco più di 24 ore Alessandra Amoroso e la sua musica sono disponibili anche su Smule, l’app “karaoke” per cantare con altre persone in giro per il mondo e con i propri artisti preferiti. Per ora l’unica canzone del repertorio della Amoroso disponibile su quest’applicazione è Vivere a Colori, il suo ultimo singolo. A dare l’annuncio e ha invitare i fans a cantare con lei è stata la stessa Amoroso, che venerdì sera ha pubblicato un selfie sulla sua pagina Facebook scrivendo così: “Buonasera ?#?BigFamily?! Da oggi saremo ancora più vicini! Su Smule infatti è disponibile il mio brano ?#?VivereAColori?! Siete pronti a cantare con me? “. I fans di Sandrina hanno colto in parola il suo invito e infatti il brano vanta già quasi 750 registrazioni, mentre il suo “video-karaoke” ha già collezionato migliaia di like: clicca qui per vederlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori