Taylor Swift/ News: 89 milioni di followers su Instagram, la popstar seconda solo all’amica Selena Gomez (oggi, 21 agosto 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: confermata la relazione con Tom Hiddleston, protagonista di Thor. Matthew Healy confessa di non ricevere più risposta dalla cantante, news del 21 agosto 2016. 

taylorswift2016
Taylor Swift

È da una settimana ormai che Taylor Swift non pubblica contenuti sulla sua pagina Instagram e in generale non si può certo dire che sia tra gli artisti più profilici in termini di post sul popolare social network dedicato alla foto. Nonostante questo però la cantante ha da poco sfondato il muro degli 89 milioni di followers. Un traguardo considerevole che la rende la seconda persona più seguita su Instagram. SIamo però sicuri che Taylor non invidi in alcun modo la “prima in classifica” perché si tratta della sua grande amica Selena Gomez, che con quasi 96 milioni di followers detiene il primato.

Molti la conoscono come popstar ma il vero genere di Taylor Swift è il country. Per questo sono in molti a considerare la fidanzata di Tom Hiddleston come l’erede naturale della grandissima Dolly Parton. Un paragone che a quanto pare non dispiace nemmeno alla regina del country. In una recente intervista la Parton ha parlato di Taylor Swift e delle sua influenza, definendola la sua preferita: “Ho amato Taylor Swift. Credo che quello che Taylor ha fatto, colmando un divario, è fantastico, specialmente essendo una grande modello per gli adolescenti, coinvolge le persone più giovani e le fa interessare alla musica country. Lei è davvero la mia preferita”. Parole d’encomio che lasciano poco spazio ai dubbi: il passaggio di testimone è davvero avvenuto

Taylor Swift, dopo aver rotto con Calvin Harris, ha ritrovato subito l’amore con l’attore Tom Hiddleston: sono moltissimi i fans della nuova coppia, che attendono con gioia di vederli arrivare insieme sul Red Carpet che sarà allestito per le premiazioni degli Emmy Awards 2016, dal momento che la serie tv The Night Manager (a cui Tom Hiddleston ha preso parte) ha ricevuto ben 12 nomination. Taylor Swift e Tom Hiddleston parteciperanno davvero insieme il prossimo 18 settembre a Los Angeles? Per il momento, della cantante di 1989 non si hanno particolari notizie, ad eccezione di uno scatto rubato a Nashville, mentre si allena qualche giorno fa (clicca qui per vederlo direttamente dai social). L’attore è stato invece avvistato in Australia durante un’uscita con alcuni amici (clicca qui per vedere il tweet con le fotografie di Tom Hiddleston, dalla pagina cupofthomas): quando riusciranno a rincontrarsi e a passare qualche momento insieme?

Continua il silenzio social di Taylor Swift, mentre tutti i fans si chiedono che cosa stia succedendo alla cantante. E’ inusuale infatti che la Swift decida di troncare ogni comunicazione con i fans e che non trovi nemmeno il tempo di scrivere una frase sui vari profili. Un’assenza che potrebbe essere dovuta tuttavia alla presenza di questi giorni della cantante al fianco del fidanzato Tom Hiddleston, con cui secondo i rumors inglesi presto apparira agli Emmy Awards del prossimo settembre. Secondo il Mirror infatti, Taylor Swift e Tom Hiddleston faranno presto la loro prima comparsa ufficiale sul Red Carpet, dato che l’attore ha ricevuto una nomination per la sua interpretazione nella serie The Night Manager. In un’intervista, Tom ha infatti scrollato le spalle ed ha aggiunto che è l’occasione migliore per rendere nota la loro relazione. “Questa è la verità”, ha affermato, “e non è una trovata pubblicitaria”. Intanto, rimane senza parole anche Matthew Healy, per via dell’assenza di Taylor Swift. All’Irish Examiner, il cantante ha infatti rivelato che Taylor è ancora la persona più famosa della sua rubrica: “probabilmente ha cambiato il nuo numero per ora. Io continuo a mandarle sms”. Silenzio anche per Healy quindi, con cui la cantante bionda ha sempre avuto una forte amicizia. Negli ambienti del gossip inoltre si è sempre vociferato che il brano Change of Heart di Matty Healy fosse diretto proprio a Taylor. La loro amicizia si è rotta? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori