JUSTIN BIEBER / News: la Gomez ancora innamorata di Justin? (oggi, 27 agosto 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: mentre la popstar viene fotografata con Sofia Richie, il padre di Bieber – Jeremy – smentisce la sua partecipazione per la raccolta fondi del Bowmanville Zoo

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Tra i fans di Justin Bieber tiene ancora banco la diatriba scoppiata con la propria ex compagna Selena Gomez. Infatti, la pop star ha fatto scalpore con il commento lasciato sul profilo Instagram della star canadese. Un commento nel quale ha sottolineato allo stesso Bieber, con una vena vagamente tra l’ironico ed il polemico, come l’unico modo per arrestare i tanti commenti offensivi nei confronti della propria nuova fiamma Sophia Richie sia quello di non postare più le sue foto. Un commento che ha fatto nascere tante discussioni e dal quale si evince senza dubbio come alla Gomez evidentemente non faccia piacere vedere il proprio ex in compagnia di un’altra ragazza e che probabilmente l’amore nei suoi confronti non è del tutto finito. Sarà effettivamente così?

In questi giorni Justin Bieber – dopo l’appuntamento con i fans al V Festival in Inghilterra – è tornato in America, ed è stato paparazzato insieme a Sofia Richie per le strade di Los Angeles, in occasione del compleanno della figlia di Lionel Richie (clicca qui per vedere uno degli scatti rubati alla neo coppia). Mentre la popstar e la sua nuova fiamma si divertivano prima della ripartenza del Purpose Tour – che è sempre più imminente, con le prime date in Islanda – su Twitter è intervenuto il padre di Justin, Jeremy Bieber, pronto a chiarire una situazione in particolare. Il padre del cantante, infatti, ha cinguettato: “La mia famiglia non è in alcun modo affiliata e non supporta nessuno zoo. Non facciamo parte, né siamo host di nessuna raccolta fondi”. Un chiarimento che arriva subito dopo la notizia, circolata qualche giorno fa, secondo cui il cantante avrete preso parte ad un racconta fondi per la ricollocazione degli animali del Bowmanville Zoo. Clicca qui per vedere il tweet dalla pagina ufficiale di Jeremy Bieber.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori