Selena Gomez / News: Beyoncè e l’ex di Bieber unite dallo stesso destino? (oggi, 7 settembre 2016)

- La Redazione

Selena Gomez, News: consola l’amica Taylor Swift dopo la rottura con l’attore Tom Hiddleston. Ecco i suoi consigli per non abbattersi (oggi, 7 settembre 2016).

selenagomez2016
Selena Gomez

Selena Gomez, esattamente come l’amica Taylor Swift, al momento è costantemente al centro del gossip e dei pettegolezzi internazionali. Dopo una pausa per curare il lupus, malattia di cui soffre da circa un anno, la cantante ed ex fidanzata di Justin Bieber è stata paragonata a Beyoncè: le due artiste sono unite dallo stesso destino? A quanto pare sì! Beyoncè infatti ha deciso di rimandare il concerto di oggi, mercoledì 7 settembre 2016 a New York, a causa di un problema alle corde vocali. Fortunatamente però, non sono a rischio il resto delle date, da St. Louis a Los Angeles, Santa Clara, Houston e New Orleans. Nonostante questo però, i fan di Beyoncè si sono allarmati esattamente come è accaduto per quelli di Selena Gomez dopo aver saputo della pausa: il motivo? Avevano paura che potesse accadere la stessa cosa alla loro beniamina. Durante il corso della giornata di ieri, un hashtag (#RIPSelena), aveva mandato in tilt i fan ma, il peggio è passato. Nonostante questo però, alcune fonti sostengono che la Gomez non stia male per il lupus ma per l’abuso di alcuni farmaci: sarà vero?

Selena Gomez non sta vivendo un buon momento per la sua carriera. La cantante ha infatti annullato il suo tour per motivi di salute. Ma questo non le impedisce di essere una buona amica per Taylor Swift. La bionda cantante di “1989”, infatti, si è appena lasciata con Tom Hiddleston. Taylor ha deciso di farsi consolare dall’amica che però sembra averle dato consigli molto “duri”. Secondo una fonte di HollywoodLife.com Selena Gomez avrebbe detto a Taylor Swift di rilasciare un nuovo album e di smettere di frequentare persone per un po’. “Quando Taylor ha detto a Selena della rottura, la prima cosa che Selena le ha detto è di andare con calma. Selena è da un po’ che sapeva della rottura tra l’amica e Tom Hiddleston”, ha detto la fonte a HollywoodLife.com. “Selena le ha consigliato di prendersi una pausa dagli uomini e di godersi un po’ di tempo da single. Poi le ha detto di concentrare le sue energie in studio e di lasciare un nuovo disco prima di trovare un nuovo fidanzato”, aggiunto la fonte. D’altronde alcune delle più belle canzoni della Swift sono state scritte dopo la fine di una storia d’amore…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori