Alessandra Amoroso / News: la cantante ricorda l’incontro con Giorgio Zacchia, foto (oggi, 9 settembre 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news al 9 settembre 2016: la cantante salentina sarà la prima ospite dell’atteso programma della seconda serata della domenica in Rai, Fan Car-aoke, tutte le news.

alessandra_amoroso_vivere_a_colori_tour_28062016
Alessandra Amoroso

Questa mattina Alessandra Amoroso si è svegliata malinconica. La cantante salentina ha pubblicato su Instagram una foto con il piccolo Giorgio Zacchia, scattata nei mesi scorsi: “Ricordi di inizio estate… #tuttobabbene #tbt”, ha scritto pubblicando la foto (clicca qui per vederla). Il piccolo Giorgio si è fatto notare e conoscere dal pubblico italiano partecipando al programma “Pequenos Gigantes”. Dopo il successo il bambino è stato ospite in altri programmi delle reti Mediaset, come “Amici” di Maria De Filippi.  Il piccolo Giorgio sarà protagonista anche della prossima stagione tv?

Se per Emma Marrone questo è un grande periodo, anche la collega ed amica Alessandra Amoroso se la passa nella stessa maniera. Ecco perché, la cantante di Galatina sarà la prima ospite di Fan Car-aoke, il nuovo programma musicale di Rai1 condotto da Giampaolo Morelli. Scopriamone di più di seguito! Fan Car-aoke sarà la versione italiana del famosissimo Carpool Karaoke di James Corden e prenderà il via da ottobre. La notizia è stata diffusa da Askanews che ha svelato che la cantante era intenta a registrare la prima puntata girando in macchina per le vie di Roma. Tra le altre cose, la Amoroso canterà i suoi grandi successi e si metterà in gioco anche con i suoi numerosissimi estimatori. Il nuovo format prevedere anche un’automobile aggiuntiva con un fan dentro che avrà il piacere di incontrare da vicino il proprio idolo. Al volante di questo secondo mezzo ci sarà Giulia Salemi, ex partecipante a Miss Italia e Pechino Express tornata in pista di recente per l’abito che ha esibito durante il corso della Mostra del Cinema di Venezia attraversando il red carpet che si è tinto di “hot”. Tornando al programma, andrà in onda durante la seconda serata e, tra gli altri, ci sarà in una delle puntate anche Emma Marrone che citavano ad inizio pezzo. Si conosce ancora poco del programma ma, se conoscete la formula di James Corden avrete già le idee chiare. A quanto pare, Alessandra Amoroso non sarà alla guida ma accanto. Il gioco musicale sarà suddiviso in 7 puntate di un’ora circa e, come giorno di messa in onda, la Rai ha scelto la domenica. Giampaolo Morelli, in riferimento alla trasmissione ha dichiarato al Mattino: “Il divertimento sarà la nota caratteristica del programma. Uno show dall’atmosfera rilassata e informale, nel quale io stesso sarò il primo a divertirmi in compagnia dei grandi ospiti che avremo in ciascun episodio”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori