HARRY STYLES COMPLEANNO/ One Direction, pioggia di auguri social: arriveranno anche dai ‘colleghi’ della band? (oggi, 1 febbraio 2017)

- La Redazione

Compleanno Harry Styles: One Direction, gli aguri e tutti i messaggi dei fans dai social. Arriveranno anche da parte di Liam, Louis e Niall, i suoi compagni di band? (oggi, 1 febbraio 2017)

liam_payne_facebook_1direction
Liam Payne, One Direction

Buon Compleanno Harry Styles: oggi, 1 febbraio 2017, il volto degli One Direction compie 23 anni, e come era facile prevedere tutti i fans sfegatati della band e del cantante si stanno scatenando sui social network a colpi di hashtag #HappyBirthdayHarry. I messaggi scorrono veloci veloce sulla piattaforma e le dediche sono dolcissime: in molti, dopo aver apprezzato i lavori da solista di Niall Horan (“This Town”) e di Louis Tomlinson (“Just Hold On” ft. Steve Aoki), sono in attesa di scoprire se anche Styles ha in serbo una sorpresa, ma al momento tutto tace. C’è anche chi, dopo l’annuncio della pausa per la band alla fine del 2015, attende impaziente che una reunion degli One Direction venga finalmente confermata, anche se anche sotto questo punto di vista le novità sembrano scarseggiare. Nel frattempo, Styles si sta godendo la pioggia di auguri social da parte degli utenti, anche se sarà interessante sapere se anche Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson si uniranno al coro, già consistente: il neo 23enne Harry Styles riceverà un bel buon compleanno anche da coloro con il quale ha costruito l’enorme successo del gruppo? Staremo a vedere…

Come molti già sanno, Liam Payne, celebre star degli One Direction, ha sorpreso tutti a febbraio 2016 sfoggiando  un nuovo tatuaggio dedicato alla sua Cheryl. Pochi giorni fa, però, così come riporta Cosmopolitan, ai fan non è sfuggito che sul braccio del cantante ha fatto la sua comparsa un nuovo tattoo, un disegno ancora una volta dedicato alla sua amata. La popstar, infatti, ha scelto di rendere omaggio a Cheryl tatuandosi sul corpo un occhio, ma non un occhio qualsiasi bensì quello che compare sulla copertina del singolo di Cheryl dal titolo “3 Woprds”. E anche se qualcuno, in un primo momento, ha pensato che si trattasse soltanto di un tatuaggio come tanti, in molti hanno notato a somiglianza fra il nuovo disegno sul braccio di Liam Payne e la cover, una corrispondenza che non poteva di certo sfuggire ai tanti fan del cantante che hanno segnalato il tutto direttamente sui social. Un follower di Liam Payne, infatti, ha di recente fatto notare attraverso un tweet che se si osserva il disegno con attenzione, c’è una forte corrispondenza fra l’angolo del sopracciglio e la luce che colpisce la pupilla. Naturalmente, questo nuovo gesto di Liam Payne, non fa che confermare il suo grande amore nel confronti di Cheryl, che come ha riportato al Mirror da una fonte vicina ai due cantanti, potrebbe molto presto trasferirsi nel Surrey proprio per vivere più vicino al suo amato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori