EMMA MARRONE / News: la salentina fa il tifo per Elodie ma si complimenta con Ermal Meta e Ron (oggi, 10 febbraio 2017)

- La Redazione

Emma Marrone, news: il grande successo sanremese di Elodie Di Partizi si riflette anche sulla cantante salentina, che continua a ricevere commenti pieni di stima per il brano…

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Anche Emma Marrone era tra i 10 milioni di italiani che hanno guardato la terza serata del Festival di Sanremo 2017 e la salentina aveva un motivo in più per farlo: tra i cantanti in gara c’è anche Elodie, per la quale Emma ha scritto “Tutta colpa mia”, la canzone in gara. Ieri sera Emma non ha mancato di fare il tifo per la sua Elodie con un tweet (clicca qui per vederlo): “Vai piccola mia @Elodiedipa”. Ma nel corso della serata la cantante ha voluto anche complimentarsi con Ermal Meta, vincitore del premio per la miglior cover: “Complimenti @MetaErmal”. La Marrone non ha nascosto anche il suo tifo per Ron, che ieri sera era a rischio eliminazione essendo finito tra i tre meno votati: “L’ottava meraviglia è una perla .. vai @roncellamare”. Clicca qui per vedere il tweet di Emma per Ermal Meta e qui per quello dedicato a Ron.

Per Emma Marrone, il successo registrato da Elodie Di Patrizi nella prima serata del Festival di Sanremo 2017 è qualcosa per cui gioire. Lo ha rivelato in maniera piuttosto evidente la cantante negli ultimi giorni, postando un’immagine del brano di Elodie sul suo profilo social. Ma anche nelle scorse settimane l’artista salentina ha fatto sentire tutto il suo affetto alla sua migliore amica. Molti, infatti, ricorderanno che la Marrone, in seguito all’imminente uscita dell’album di Elodie, ha dedicato alla sua protetta un lungo post pieno di affetto sul suo profilo ufficiale.”Tu possiedi la luce e la verità .. vivi .. sbaglia .. piangi.. credi.. ama .. arrabbiati .. ma non perdere mai la bussola che sta nella tua anima .. non farti confondere .. io sono dietro di te .. sempre ! Adesso apri le ali e vola .. vola in alto .. ti voglio bene”, ha scritto Emma Marrone su Instagram. Nelle ultime ore, soprattutto in seguito al successo del suo brano nella prima serata della kermesse sanremese, sono stati tantissimi i commenti che i suoi fan le hanno riservato direttamente sui social, dove, fra le tante parole di affetto, è possibile leggere anche numerosi complimenti. Ecco i post più interessanti: “@real_brown hai scritto una poesia troppo bella.e la voce di Elodie è fantastica”, “Canzone stupenda, complimenti”, “Emma testo magnifico e brava Elodie che lo ha interpretato”, “Emma complimenti a te…e vivissimi complimenti ad Elodie!!! Canzone orchestrata e orchestrale… ritmo giusto… orecchiabilità e testo “all’italiana”. Elodie Di Patrizi è in pole position per la vittoria?  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori