MICHAEL BUBLÉ / Il figlio Noah guarito dal cancro al fegato? La conferma su Facebook

- La Redazione

Buone notizie per Michael Bublé: il figlio Noah sta guarito dal cancro al fegato e ad annunciarlo è stata la zia Daniela Lopilato, sorella della moglie del cantante

michael_buble_R439
Michale Bublé

-Il figlio di Michael Bublé sta davvero guarendo dal cancro. A rompere il silenzio sulle condizioni di salute del piccolo Noah era stata per prima la zia Daniela Lopilato, sorella della moglie del cantante, Luisana. Adesso, come si può leggere sul profilo Facebook dell’artista, è arrivata la conferma dello stesso Bublé e della moglie:”Siamo molto felici di poter dire che le cure per nostro figlio Noah stanno procedendo bene e i medici sono molto ottimisti circa il suo futuro. E’ coraggioso e il suo coraggio è un esempio per noi. Ringraziamo Dio per la forza che ha dato a tutti noi. La nostra gratitudine verso i medici e gli infermieri che si stanno prendendo cura di lui non può essere espressa a parole. Vorremmo anche ringraziare le migliaia di persone che hanno inviato preghiere e auguri. Mentre continuiamo questo viaggio, siamo confortati dal vostro sostegno e amore”. Clicca qui per il post di Michael Bublé su Facebook!

“Il cancro non c’è più”, con queste parole la zia del piccolo Noah, figlio di Michael Bublè e Luisana Lopilato, ha dato la notizia che i fans del cantante attendevano da diversi mesi fa, quando Bublè aveva condiviso con il mondo le preoccupazioni sue e della moglie per il figlioletto malato di cancro al fegato. Nel corso di una trasmissione televisiva argentina il giornalista Tomas Dente ha letto il messaggio di Daniela: “Leggerò il suo messaggio in diretta parola per parola, in modo da non travisare il senso di quanto mi ha scritto Daniela. Sì. Noah sta guarendo e noi siamo tutti molto contenti”. Al momento non ci sono però conferme ufficiali da parte dei genitori, che da diverse settimane non pubblicano niente sui loro profili social: l’ultimo post del cantante risale infatti a 14 settimane fa e lo ritrae in uno studio televisivo con Tom Hanks e Kelly Ripa.

Le parole dette da zia Luisana durante la trasmissione tv argentina Nosotros a la mañana hanno già fatto il giro del mondo e la notizia della guarigione del piccolo Noah, figlio di Michael Bublè, ha riempito di gioia i numerosi fans del cantante. Il piccolo Noah aveva trascorso le vacanze natalizie fuori dall’ospedale grazie alle sue buone condizioni di salute e ora tutta la famiglia si trova a Los Angeles dove il piccolo continua a sottoporsi alla chemioterapia. La zia Daniela Lopilato ha poi usato Twitter per fare una precisazione che conferma indirettamente la notizia: “Non usate il mio nome sui giornali con notizie o dettagli che non ho dato. Noah sta bene e i genitori parleranno quando lo riterranno opportuno”. Clicca qui per vedere il tweet.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori