FEDEZ E J-AX/ Il rapper e l’onestà: i commenti dei fans dopo lo scherzo de Le Iene (14 marzo 2017)

- La Redazione

Fedez e J-Ax, i due rapper continuano a cavalcare l’onda del successo del loro Tour 2017: all’indomani dello scherzo, il promo cinematografico dei live (14 marzo 2017)

jax_fedez_facebook
Fedez e J-Ax

Giornata di pausa per Fedez e J-Ax, impegnati in giro per l’Italia con il Tour di Comunisti col Rolex: i due rapper sono partiti da Torino, ieri sera si sono esibiti a Bologna e domani – mercoledì 15 marzo 2017 – verranno accolti sul palco fiorentino. I due sono stati di recente protagonisti anche in televisione, a Le Iene Show, grazie al servizio di Matteo Viviani che – d’accordo con J-Ax, la madre e manager a di Fedez e diversi altri collaboratori – ha deciso di giocare un brutto scherzo all’artista, facendolo passare come qualcuno che guadagna sfruttando il secondary ticketing. All’insaputa del suo socio, per giunta: proprio colui che ha invece organizzato tutto. La reazione di Fedez è stata un pianto dirotto: la tensione doveva essere arrivata alle stelle, ben sapendo di essere incastrato con qualcosa che non aveva affatto commesso, e alla fine il rapper è scoppiato in lacrime. Lacrime che gli sono valse qualche presa in gira sui social network, ma anche tanti complimenti. In molti, infatti, le hanno interpretato come onestà: “Scherzo tremendo, ma la tua reazione conferma che sei una bella persona” ha scritto qualcuno a Fedez sulla sua pagina Facebook ufficiale, e altri hanno aggiunto “Fedez si vede che ci vuoi bene”, “Mia figlia di quasi 11 anni già tua fan da parecchio… ha visto lo scherzo ed ora ti adora di più… e devo dire che hai colpito tanto anche me… dietro quella corazza da spavaldo sei un tenerone… grande Fedez”, “Ma quante volte lo ha ripetuto? Fede, sei veramente onesto!! Non te lo meritavi!”.

Prosegue senza sosta il tour che vedrà impegnati Fedez e J-Ax fino al prossimo 22 aprile. Il rapper milanese, messo alle strette dall’amico J-Ax in uno scherzo de Le Iene Show, prosegue ora a vivere l’emozione del live grazie a numerose date. Alle spalle il successo di Torino con la data zero e la conferma avvenuta ieri all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. A distanza dalla messa in onda dello scherzo, superati gli attimi di forte terrore in cui Fedez è crollato in un pianto disperato, il rapper ha pubblicato una foto significativa sul proprio profilo Facebook. Un chiaro richiamo allo scherzo ricevuto con la complicità delle Iene, in cui ha ripetuto la frase-tormentone del complice, J-Ax, “Non ci sto dentro”. nella foto, i due rapper si trovano sulle transenne del loro prossimo show, un momento di pausa fra una prova e l’altra. Clicca qui per vedere il post di Fedez e J-Ax. I due rapper, seguitissimi sui social e sui palchi d’Italia, hanno pubblicato poche ore prima una specie di trailer del loro Tour 2017, pronti a dare prova delle loro abilità canore e d’intrattenimento. Nel video, Fedez e J-Ax si sbilanciano in qualche vocalizzo accompagnato a strimpellamenti stonati con la chitarra, per poi dare il via ad un promo degno delle sale cinematografiche, in perfetta sintonia con il sold out registrato nelle prime cinque date. Clicca qui per vedere il video di Fedez e J-Ax.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori