FEDEZ E J-AX/ News: il rapper sempre nei pensieri della fidanzata? (oggi, 15 marzo 2017)

- La Redazione

Fedez e J Ax, news 15 marzo: il rapper si esibirà oggi a firenze presso il Nelson Mandela Forum, mentre Chiara Ferragni, che attualmente si trova in Giappone…

fedez_chiara_ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

Lontani, ma sempre vicini: Fedez è atteso stasera sul palco fiorentino del Nelson Mandela Forum, per una nuova data del suo Tour di Comunisti col Rolex al fianco di J-Ax. Chiara Ferragni, invece, continua ad essere impegnata oltre i confini nazionali, tra scatti e copertine, ma non per questo dimentica il fidanzato rapper e le gradi sfide che sta affrontando in questo periodo. La fashion blogger, lontana dall’Italia, proprio ieri è intervenuta su Instagram pubblicando un suo primo piano (a colori), al quale ha aggiunto: “To be young and in love”, essere giovane e innamorata. Fedez sembra rimanere sempre al centro dei suoi pensieri, e molti fans della coppia non vedono l’ora di ritrovarli insieme: Chiara Ferragni ce la farà a raggiungerlo ad una delle prossime date in programma per il Tour di Comunisti col Rolex? Dopo il primo concerto, su Instagram, la fashion blogger ha ammesso che non vedeva l’ora di poter partecipare ad uno degli show. Quando si riabbracceranno? Clicca qui per vedere il post di Chiara Ferragni direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Oggi, mercoledì 15 marzo, Fedez e J-Ax saranno a Firenze presso il Nelson Mandela Forum, dove si esibiranno per un evento live già sold out da qualche settimana e molto atteso dai tanti fan. Per i due rapper questo è un momento molto positivo, come testimoniano le tante immagini della tournée condivise negli ultimi giorni, e, a testimonianza di ciò, Fedez ha pubblicato un nuovo scatto sui social che lo ritrae, illuminato dalla luce dei riflettori, in compagnia di J-Ax. “Non ci sto dentro”, dice il rapper, che con questa frase fa un chiaro riferimento allo scherzo che le Iene hanno organizzato di recente per lui col la complicità del suo collega. E mentre la sua carriera nel mondo della musica continua a collezionare un successo dopo l’altro, Chiara Ferragni, la sua fidanzata, si trova in Giappone, da dove ha annunciato la sua presenza sulla copertina di Glamour Russia di Aprile: “New cover is out, for @glamour_russia April issue, wearing @dior by #MariaGraziaChiuri and my favorite @chiaraferragnicollection sneakers #TheBlondeSaladNeverStops #NeverEver”. La blogger, come rivela tramite il supporto dei suoi hashtag, sa che nulla può arrestare il suo successo, e questa nuova copertina è testimonianza dell’eco mediatico che la sua influenza ha raggiunto in tutto il mondo della moda. “Oh my god”, “Amazing Cover”, “Beautiful model”, scrivono i follower fra i commenti della foto su Instagram. Se volete visualizzare l’immagine della copertina di Glamour Russia di Aprile direttamente sul profilo ufficiale social di Chiara Ferragni, potete cliccare qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori