Fedez / News: luna di miele a Miami con la fidanzata Chiara Ferragni, foto

- Fabiola Iuliano

Fedez, news 23 marzo 2017:  il rapper ha preso una pausa dal suo tour con J-Ax per volare in Florida, a Miami, e riabbracciare Chiara Ferragni. La blogger, però…

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Fedez sta approfittando dei giorni di pausa tra una data e l’altra del suo Comunisti col rolex tour per passare qualche giorno con la fidanzata Chiara Ferragni, che dopo essere stata a Los Angeles nella sua casa nuova è volata a Miami. i due sembrano proprio innamoratissimi e da quando è sbarcato negli States il rapper milanese non ha fatto altro che pubblicare foto che lo ritraggono al mare con la sua adorata fashion blogger. Insieme ridono su un lettino “stringendosi” per starci in due e insieme posano su uno yacht con alle spalle lo sfondo blu fornito da cielo e mare. Fedez si concede una foto per mostrare il fisico con dietro il meraviglioso skyline della città ma poche ore dopo torna a immortalarsi insieme alla fidanzata: i due si scambiano teneri baci in terrazza e ridono come due ragazzini. Clicca qui per vedere la foto che ha conquistato oltre 34mila like in meno di mezz’ora. (Aggiornamento di Linda Irico)

In attesa della nuova tappa del tour, che ripartirà il 28 marzo dal PalaPartenope di Napoli, Fedez si è preso una breve pausa di relax e ha raggiunto la sua fidanzata Chiara Ferragni a Miami. I giorni di distanza fra una data e l’altra della tournée, in questo caso, hanno infatti permesso al rapper di ricaricare le pile e dedicarsi, almeno per il momento, alla sua vita privata. A testimonianza di ciò che sta accadendo in queste ultime ore oltreoceano, la coppia ha condiviso numerosi scatti sui rispettivi profili social ufficiali, dove, assieme alla foto di un romantico bagno per due, è stata pubblicata l’immagine di un tenero abbraccio. Chiara Ferragni, però, nella giornata di ieri ha sorpreso tutti i suoi follower postando su Instagram uno scatto particolarmente sexy. La blogger, infatti, ha fatto la sua comparsa sui social indossando una maglia nera velata con effetto vedo non vedo, dove due applique a forma di stella mettono a riparo le sue curve da sguardi indiscreti. E, come sempre in questi casi, il web si è diviso, anche se i pareri a sostegno dell’outfit in un primo momento hanno avuto la meglio. Se volete visualizzare l’immagine postata da Chiara Ferragni sui social, potete cliccare qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori