Alessandra Amoroso / News: pentita di quello che ha fatto ad Amici?

- Stella Dibenedetto

Alessandra Amoroso, news: la cantante salentina ricorda sui social l’appuntamento all’Arena di Verona del 28 e 29 aprile alla sua Big Family (oggi, 30 marzo 2017).

alessandra_amoroso_bacio_instagram_2017
Alessandra Amoroso a Elisa - 20 anni in ogni istante

Alessandra Amoroso si è pentita di quello che ha fatto ad Amici? Ebbene sì. Naturalmente non si tratta di cose gravi o da dimenticare ma solo una questione di attegiamento di cui, Sandrina, con il senno di poi, ha deciso che avrebbe potuto farne a meno. Ma di cosa si tratta? A quanto pare la bella cantante ha dichiarato di aver affrontato la sua esperienza ad Amici davvero in modo pesante e stressante mentre adesso lo farebbe con uno spirito diverso e proprio per questo invita gli attuali concorrenti a non fare come lei ma a gordersi ogni momento senza rifiutare nessuna esperienza che gli si porrà davanti e senza mai farsi mille problemi. Il consiglio è quello di buttarsi a capofitto vivendo attimo per attimo per non pentirsi di nulla proprio come è successo a lei. Fatto sta che, qualsiasi sia stato il suo comportamento nella scuola, Alessandra Amoroso è arrivata davvero molto lontana, quindi ne è valsa comunque la pena.

E’ partito ufficialmente il countdown per i due concerti che Alessandra Amoroso terrà all’Arena di Verona il 28 e il 29 aprile prossimi per i quali la cantante salentina ha da tempo portato a casa il countdown. In vista della doppia data nella magica cornice dell’Arena, Alessandra Amoroso non nasconde la sua emozione. Sui social, la salentina ha ricordato all’appuntamento alla sua Big Family che continua a seguirla sempre con profondo affetto. “Li sarò con tutti voi, voi che mi seguite da sempre, che mi tendete la mano, che mi date amore e soprattutto coraggio. Stiamo per entrare all’Arena di Verona, io con voi e finalmente voi con me. Manca poco e sarà tutta nostra”, scrive un’emozionata Alessandra Amoroso che lo scorso fine settimana è tornata nella sua casa di Amici dove ha duettato con Morgan. I due concerti dell’Arena di Verona saranno la giusta conclusione di un anno professionale che ha regalato tantissime gioie alla cantante salentina che, in estate, inoltre, potrebbe coronare anche il suo sogno d’amore sposando finalmente il fidanzato Stefano Settepani. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori