Ghali / “Album” è il suo nuovo disco in uscita il 26 maggio. La cover e la tracklist

- Fabiola Iuliano

Ghali annuncia il suo nuovo disco dal titolo "Album", che sarà pubblicato il prossimo 26 maggio e conterrà ben 12 tracce. Ecco la cover e la tracklist

ghali sanremo Ghali

Dopo il successo di Ninna Nanna, che nel 2016 ha raggiunto la vetta di tutte le classifiche, Ghali ha annunciato oggi l’uscita del suo nuovo disco, che sarà pubblicato il prossimo 26 maggio. È statolo stesso cantante, attraverso il suo profilo social, a dare qualche piccola anticipazione del suo nuovo progetto: “Sono seduto in metropolitana e sto andando a rifare la carta d’identità. Ci sarà scritto Ghali perché è il mio vero nome e l’album si chiamerà Album, perché è il mio primo album”. Il cantante ha inoltre spiegato come questo disco rappresenti per lui un segnale molto forte di cambiamento e ha ringraziato i suoi fan per aver reso tutto questo possibile: “È la prima volta che porto a termine un progetto nella mia vita, ho sempre lasciato tutto a metà: relazioni, scuola, il calcio. Non è mio, ma nostro, se penso al percorso che ho fatto fino ad arrivare a questo punto, perché voi siete stati il mio unico supporto”. Per visualizzare il suo post e la copertina di “Album”, potete cliccare qui.

Classe 1993, Ghali è il rapper milanese di origine tunisina che negli ultimi anni ha raggiunto la vetta delle classifiche grazie al grande successo dei suoi ultimi singoli. Fra questi, oltre a “Ninna Nanna” brano che di recente l’ha consacrato nel mondo della musica, ricordiamo anche “Optional”, “Non lo so” e “Sempre me”, canzoni che hanno ottenuto un discreto seguito da parte del pubblico. Oggi, il rapper, pubblicando un lungo post sui social, ha svelato ai suoi follower la cover del suo nuovo album, che è in uscita il 26 maggio e contiene 12 brani. Ecco la tracklist: “Ninna Nanna”, “Ricchi dentro”, “Habibi”, “Lacrime”, “Happy Days”, “Milano”, “Ora d’aria”, “Pizza Kebab”, “Liberté”, Boulevard”, “Vida”, “Oggi no”. Per la cover del nuovo disco, potete cliccare qui e visualizzarla direttamente su Facebook, mentre in questo videocondiviso dal rapper su Youtube, troverete un’anteprima dei brani contenuti nel disco.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie