MTV AWARDS 2017 / Le star della musica a Roma con Gabbani: da Fabri Fibra a Paola Turci, tutti gli ospiti

- Linda Irico

Mtv Awards 2017, gli ospiti a Roma per l’evento del 27 maggio condotto da Francesco Gabbani: tante le star della musica, da Paola Turci a Fabri Fibra, Il pagante e quelli di Riccanza  

francesco_gabbani_cs_2017
Radio Bruno Estate - Francesco Gabbani

Tutto pronto per gli Mtv Awards 2017, che andranno in scena sabato 27 maggio 2017 con un concerto-evento firmato Tim e Mtv che verrà trasmesso in diretta da piazza del Popolo a Roma dalle ore 21.00 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), MTV Music (canale 708 di Sky) e anche su VH1 (canale 67 fta). A fare gli onori di casa ci penserà Francesco Gabbani, reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo 2017 e fresco d’uscita del suo nuovo disco. Alle premiazioni si alterneranno le performance live e tra coloro che si esibiranno troviamo Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti. Ci sarà però spazio anche per i personaggi televisivi, che saliranno sul palco in qualità di “Presenter” per consegnare i primi: vedremo quindi on stage i protagonisti di #Riccanza Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Farid Shirvani; Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi conduttori di MTV Ridiculousness Italia; i theShow direttamente da Prank And The City in onda su MTV; Il Pagante; Marco Carta; Elena Santarelli; Violante Placido; Ilenia Pastorelli; Diana Del Bufalo; Clizia Incrorvaia; la modella e attrice Catrinel Marlon: il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi.

Ad arricchire lo show anche la Social Squad, una squadra di star del web che commenteranno l’evento sui loro profili e su quelli di MTV. Lo youtuber Gordon, che indossando delle parrucche racconta efficacemente il mondo femminile sui suoi profili social, realizzerà dei Facebook Live dal pomeriggio con i protagonisti dell’evento sulla pagina Facebook. Il videomaker Felipe Conceicao e l’opinionista Martina Dell’Ombra saranno invece protagonisti dei video diari realizzati durante l’evento che verranno caricati sul sito e sui social di MTV nei giorni successivi allo show. Luca Chikovani, Alberico De Giglio, le K4U e Francesco Sole commenteranno invece l’evento sui loro social direttamente dal backstage. È previsto anche un Aftershow Party che vedrà protagonista il dj-set di Gabry Ponte per far pubblico al termine della diretta televisiva.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori