FEDEZ/ Il rapper smentisce il litigio con J-Ax in una Instagram Stories (oggi, 10 giugno)

- Alessandra Pavone

Fedez, news: il rapper smentisce il litigio con J-Ax in una Instagram Stories, facendo chiarezza. La vita professionale e quella amorosa vanno alla grande per il rapper   

fedez_pensatore_instagram_2017
Fedez (Instagram)

Fedez si trova al momento a Milano, anche se tra pochissimi giorni prenderanno il via le date estive del Tour di Comunisti col Rolex: proprio ieri il rapper è intervenuto su Instagram postando uno scatto direttamente da casa sua – “Home sweet home” – per salutare i followers. In una Instagram Stories ha annunciato inoltre che sarebbe stata una giornata ricca di impegni, e in particolare di riunioni: oltre ai live, in questo periodo dovrà occuparsi anche dei primi dettagli legati alla nuova edizione di X-Factor. Fedez si è poi soffermato su una questione che nelle ultime ore aveva fatto preoccupare i fans: un presunto litigio con il socio J-Ax, che è stato assolutamente smentito dal rapper. Sul social, infatti, Fedez ha esordito confessando “Non so perché siamo usciti degli articoli sul fatto che io e Ax staremmo litigando” e ha poi chiarito che ciò non corrisponde affatto alla verità e che il sodalizio tra lui e il rapper durerà ancora a lungo.

La vita professionale continua dunque a gonfie vele, e così anche la storia con la bella Chiara Ferragni, a cui il rapper ha chiesto di sposarlo lo scorso 6 maggio sul palco dell’Arena di Verona. In uno degli ultimi scatti postati su Instagram dalla fashion blogger li si vede insieme al ristorante, mentre Chiara lo abbraccia e lui risponde con un’espressione buffa e divertita (clicca qui per vedere il post direttamente dal social).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori