FEDEZ/ News: la foto ai casting di X Factor 11 con Mara Maionchi fa impazzire i fans (oggi, 12 giugno 2017)

- Linda Irico

Fedez, news 12 giugno 2017: il rapper e a Pesaro per i primi provini di X Factor 11 e la foto scattata con Mara Maionchi, grande ritorno in giuria, fa impazzire i fans

fedez_pensatore_instagram_2017
Fedez (Instagram)

Sono ricominciate le audizioni di X Factor, ripartite ieri dall’Adriatic Arena di via Yutin Gagarin a Pesaro dove continueranno anche oggi. Tra i giudici impegnati a selezionare i talenti di quest’undicesima edizione c’è anche quest’anno Fedez, ancora una volta “veterano”, ma stavolta a fargli compagnia c’è un’altra giudice con una certa esperienza e cioè Mara Maionchi, che l’anno scorso era stata protagonista dell’Extra-Factor e dei commenti nel backstage. Mara Maionchi supera anche il rapper milanese in quanto a edizioni, visto che ne vanta ben 5, compresa quella che sta per iniziare, in qualità di giudice, mentre Federico Lucia arriverà a quota quattro con X Factor 11.

Quando si parla di X Factor la Maionchi è una vera e propria leggenda, avendo lei aperto la prima edizione con Morgan e Simona Ventura ed avendo mantenuto il suo posto in giuria per quattro edizioni di fila, un traguardo raggiunto solo da lei, Morgan, Elio e Fedez. Per Fedez non poteva quindi mancare una fotoricordo ai primi provini che tengono insieme. Sulla sua pagina Instagram Federico scrive “gang!” e nello scatto vediamo Mara e e Fedez in piena posa stile hip hop. Lo scatto ha subito fatto impazzire i fans, che hanno risposto con più di 93mila like in un’ora: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori