Jake La Furia / “El party” è il nuovo singolo fatto con Alessio La Profunda Melodia

- Anna Montesano

Jake La Furia: “El party” è il nuovo singolo fatto in collaborazione con Alessio La Profunda Melodia: nuovo tormentone per Francesco Vigorelli? 

jake_la_furia
Jake la furia

Jake La Furia: “El party” è il nuovo singolo fatto in collaborazione con Alessio La Profunda MelodiaJake la Furia (il cui vero nome è Francesco Vigorelli) torna in classifica con il suo nuovo brano e promette di far ballare tutti in questa estate 2017. Il brano si intitola “El Party” e nel video della canzone la festa c’è davvero. Un party in piscina con una marea di ragazze dal fisico da lasciare il fiato che ballano attorno al rapper dei Club Dogo e ad Alessio La Profunda Melodia, cantante italodominicano che già aveva collaborato con Jake per il brano “Me Gusta”. Il testo della canzone punta sul ritmo, l’allegria, festa e musica. Tutti gli ingredienti per vivere una grande estate.  

Il nuovo singolo di Jake La Furia, prodotto da Marco Zangirolami e Big Fish. In Italia Jake la Furia è il protagonista di Carpool Karaoke. Il rapper carica in macchina un big del panorama musicale nazionale, che racconta qualcosa di sé, tra una canzone e l’altra, in un’atmosfera di scherzo e autoironia. Intanto Francesco Vigorelli, il suo vero nome, è convolato a nozze il 21 maggio con la sua fidanzata storica.

Qualche tempo fa è anche diventato padre. Un momento davvero magico per Jake la Furia tra nuovo singolo, programma televisivo e matrimonio. Il rapper, cresciuto con i Club Dogo, ne ha fatta di strada. Ricordiamo il primo disco del gruppo, Mi fist, uscito nel 2003. L’album venne premiato come miglior disco rap all’MC Giaime del 2004. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori