LIAM GALLAGHER / Video, l’ex Oasis sorprende i fans sul palco di “One Love Manchester” e accusa il fratello!

- Linda Irico

Liam Gallagher ha fatto una sorpresa ai suoi fans volando a Manchester per partecipare al concerto “One love” organizzato da Ariana Grande e ha puntato il dito contro l’assenza del fratello

Liam_Gallagher
Liam Gallagher

Tra i tanti ospiti che hanno preso parte al concerto “One Love Manchester” ce n’era anche uno a sorpresa. L’esibizione di Liam Gallagher è stata infatti tenuta “segreta” fino all’ultimo, anche se i rumors avevano già iniziato a diffondersi sui social. L’ex Oasis è salito sul palco dell’Old Traford per cantare la hit “Rock’N’Roll Star”, per poi proporre il suo nuovo singolo “Wall of glass”. Ad accompagnarlo alla chitarra c’era Chris Martin, il frontman dei Coldplay, che ha cantato con lui un altro brano degli Oasis, “Live Forever”. Sul palco non c’era invece il fratello di Liam, Noel, come molti dei fans avevano sperato.

Sulla sua pagina Twitter Liam ha commentato così l’evento: “Che meravigliosa serata ieri, pure vibrazioni d’amore nessuno può far del male a Manchester”. Poi se l’è presa col fratello, colpevole di non essere stato presente: “Oh, e se qualcuno ha visto il fratellone gli dica che adesso può uscire, come avete fatto voi”. Liam ha voluto scusarsi per conto di Noel: “Manchester, vorrei scusarmi per l’assenza di mio fratello ieri sera, sono molto deluso”. L’incontenibile rabbia di Liam per l’assenza del fratello è poi culminata in questo tweet: “Noel è fuori dal fott**o paese. Non eravamo tutti un amore? Sali su un ca**o di aereo e suona le tue canzoni per i ragazzi, str**zo”. Clicca qui per vedere tutti i tweet sulla pagina di Liam Gallagher e clicca qui per vedere il video della sua performance.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori