SFERA EBBASTA/ Video “Tran tran”, il nuovo singolo da oggi in radio. Le date del summer tour (9 giugno 2017)

- Linda Irico

Sfera Ebbasta ha pubblicato il suo nuovo singolo “Tran tran”, prodotto da Charlie Charles. Il brano ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone estivo 

sfera_ebbasta_facebook_2017
Sfera Ebbasta

In radio è appena uscito il suo nuovo singolo “Tran tran” e intanto Sfera Ebbasta si prepara per il suo Summer Tour, che toccherà diverse città italiane partendo da Ghedi, in provincia di Brescia, dove è in programma il concerto di domani. Il king del trap si sposterà poi a Senigallia in provincia di Ancona. L’11 giugno il rapper di Sesto San Giovanni è invece atteso al Ginnika Festival di Roma, mentre il 13 sarà al Made Club di Como. Il mese di luglio invece lo vedrà il 7 al Goa Boa Festivald i Genova, l’8 al Disco Village di Follonica, il 10 al Life club di Torino. Dopo qualche giorno di pausa Sfera Ebbasta ripartirà da Caltanissetta il 22 luglio, spostandosi poi all’Acquafan di Riccione il 23 e concludendo il mese al Bexy Bay di Rimini con lo show del 29 luglio. Il king del trap non si ferma nemmeno ad agosto, che sarà un mese molto intenso per lui. Il 1° agosto suonerà a Catanzaro mentre il 5 sarà a Cervia. L’8 è atteso a Gallipoli mentre il 10 andrà in scena a Civitanova. Forte dei Marmi lo accoglierà alla vigilia di Ferragosto mentre Alassio lo ospiterà il 17. Sfera Ebbasta farà poi rotta verso sud e il 23 incontrerà i fans di Catania all’Afrobar. Il 26 agosto sarà la volta di Cuneo al “Balla coi cinghiali festival”. Il 31 lo vedremo alla festa dell’Unità di Modena mentre il 2 settembre chiuderà con l’esibizione all’Home Festival di Treviso.

S’intitola “Tran tran” il nuovo singolo di Sfera Ebbasta, pubblicato nella notte. Il brano, prodotto da Charlie Charles, è in radio da oggi 9 giugno 2017. Il rapper di Sesto San Giovanni è stato premiato per i suoi successi dell’anni passato con ben 4 riconoscimenti ai Wind Music Awards in scena all’Arena di Verona. Il brano uscito oggi smentisce anche il presunto dissing nato su Instagram tra Sfera Ebbasta e il suo producer di fiducia Charlie: si sarebbe quindi trattato solo di un’astuta mossa di marketing per catalizzare l’attenzione.

Il nuovo singolo di Sfera Ebasta è un potenziale tormentone estivo: il “king della trap” ha infatti messo via le sonorità cupe che abbiamo ascoltato nei suoi pezzi precedenti per dedicarsi a canzoni dal sapore più fresco, ideali per diventare delle hit nella bella stagione che sta per iniziare. In poche ore Tran Tran è diventato uno dei “top brani” del rapper su iTunes. Clicca qui per vedere l’esibizione di Sfera Ebbasta ai Wind Music Awards 2017 sulle note di “Tran tran”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori