Justin Bieber/ Il cantante è di cattivo esempio, la Cina proibisce i suoi concerti (oggi, 21 luglio)

- Annalisa Dorigo

Justin Bieber, news oggi 21 luglio: il cantante si riconferma alla prima posizione della classifica americana Billboard Hot 100 con Despacito Remix. I’m The One scende alla numero 3.

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

Le fan cinesi non potranno assistere in prima persona ad un concerto di Justin Bieber. Il governo del Paese asiatico ha infatti proibito qualsiasi sua esibizione a causa del suo comportamento ritenuto di cattivo esempio. Ha infatti dichiarato: “Justin Bieber è un cantante di talento, ma è anche un giovane straniero controverso. Per quanto ci riguarda, ha mostrato un serie di cattivi comportamenti, sia nella sua vita sociale che durante una precedente performance in Cina, che hanno causato malcontento tra il pubblico. Al fine di regolare l’ordine e il nostro mercato, non è opportuno introdurre esempi di cattivo comportamento“. Nel frattempo proseguono le vacanze del cantante, costantemente tenuto sotto controllo dai fan, grazie ad una serie di scatti presenti in diversi tabloid americani. Gli ultimi di essi, pubblicati anche dalla pagina Facebook Justin Bieber Italia mostrano la pop star americana tra le vie di Los Angeles in compagnia di un uomo e di una donna. Si tratta del Pastore che lo accompagna negli ultimi tempi nella sua crescita spirituale e nella moglie di quest’ultimo. Anche se in una foto (clicca qui per vederla), questa donna e Justin sembrano essere mano nella mano si tratta solo di un falso allarme e le beliebers non dovranno preoccuparsi che si tratti della sua nuova fiamma. Sorprende e diverte, invece, il fatto che il cantante passeggi per le vie della città in ciabatte, non rinunciando ad un po’ di ginnastica. Sono molti i fan divertiti nel notare questo particolare, che conferma il loro punto di vista: nel bene o nel male Justin riesce sempre a sorprendere!

JUSTIN BIEBER, ULTIME NOTIZIE: LE NEWS DELLA CLASSIFICA AMERICANA

ANCORA PRIMO POSTO

La classifica americana Billboard Hot 100 riconferma Justin Bieber alla sua prima posizione, come accade ormai da diverse settimane. La versione remix di Despacito, insieme a Luis Fonsi e Daddy Yankee non conosce crisi e si mantiene saldamente al comando avvicinandosi anche al mezzo miliardo di visualizzazioni su Youtube. Si tratta di un risultato davvero incredibile se consideriamo che la stessa mega hit nella versione ufficiale (senza Justin Bieber) è riuscita a battere ogni record ottenendo 4,6 miliardi di visualizzazioni e conquistando il primato dello streaming (al posto di Sorry). Se Despacito Remix mantiene la prima posizione della Billboard Hot 100, l’altro brano I’m The One è invece stato scalzato dal secondo posto. Alla numero 2 il classifica si trova infatti Wild Thoughts di DJ Khaled Featuring Rihanna & Bryson Tiller, mentre I’m The One di DJ Khaled Featuring Justin Bieber, Quavo, Chance The Rapper & Lil Wayne si ferma alla numero 3.

NUOVI SCATTI DA LOS ANGELES

Per trovare l’altro brano dell’idolo delle teenagers dobbiamo scendere nella prestigiosa chart americana: 2U, nata dalla collaborazione con il produttore francese David Guetta, non è riuscita ad andare oltre la 32° posizione, scendendo di cinque numeri rispetto alla scorsa settimana. Presentata con grande entusiasmo dalle due star della musica, anche grazie ad un video con le modelle di Victoria’s Secret, tale canzone fatica a trovare l’interesse degli appassionati anche per quanto riguarda lo streaming ‘fermo’ a 120 milioni di views. Nel frattempo il cantante americano si trova ancora a Los Angeles dove viene costantemente fotografato (clicca qui) da paparazzi e fan. Negli ultimi giorni è stato visto in varie occasioni in compagnia del Pastore che lo segue nel suo percorso spirituale e della moglie di quest’ultimo. La presenza femminile non è sfuggita alle sempre attentissime beliebers che, almeno per il momento, possono tirare un respiro di sollievo. La loro star preferita non è impegnata sentimentalmente…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori