Shakira “aggredita” sul palco da un fan / Video, la cantante lo abbraccia e lo difende dalle guardie del corpo

- Matteo Fantozzi

Un fan sale sul palcoscenico e “aggredisce” Shakira, la cantante lo abbraccia e lo difende dalle guardie del corpo che avrebbero voluto portarlo immediatamente via.

Shakira_Twitter_2017
Shakira

Shakira dimostra ancora una volta di essere una donna dal cuore oltre che un’ottima cantante. Durante un concerto in Messico allo stadio Azteca infatti un fan è salito sul palcoscenico in maniera pacifica. Inizialmente si è pensato subito a una possibile aggressione, ma il ragazzo è stato davvero molto carino nell’avvicinarsi all’artista che l’ha abbracciato e ha impedito alle guardie del corpo, prontissime a intervenire, di portarlo immediatamente via per potergli far vivere un momento indimenticabile. Il ragazzo si è commosso e ha potuto abbracciare la cantante prima di essere accompagnato giù dal palcoscenico. Il video ovviamente è diventato rapidamente virale con il pubblico che l’ha condiviso a ripetizione sui social network per lanciare un segnale che inevitabilmente va considerato come un esempio anche per gli altri artisti spesso più freddi con i loro fan.

Il precedente Laura Pausini

Shakira ha fatto un grande gesto di umanità, ma non è di certo la prima o l’unica cantante ad aver allungato il braccio ai suoi fan. Tra i tanti va ricordato anche quanto fatto nel 2012 dalla “nostra” Laura Pausini. La cantante di Faenza infatti fu presa d’assalto da una fan all’Arena di Verona e fu proprio lei a gridare ai bodyguard di lasciar perdere, rendendo felice la ragazza in caccia di un selfie memorabile. Gesti sicuramente irrazionali fatti da persone comune per amore di personaggi idolatrati forse anche eccessivamente. Di certo però l’umiltà con cui si sono comportate prima Laura Pausini e poi Shakira è degna di nota e non può essere ignorata in un mondo dove ci sono fin troppe star che non si rendono conto prima di tutto di essere persone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori