YOUNG SIGNORINO/ Un nuovo Ep e il tour: suonerà anche a Londra e Berlino

- Camilla Rosa Alice Catalano

Young Signorino lancia il suo primo EP, Total Black, e annuncia il suo tour che partirà da Cesena il 24 novembre: toccherà anche Londra e Berlino

youngsignorino Young Signorino

All’anagrafe è registrato come Paolo Caputo, ma l’Italia lo conosce con il nome di Young Signorino. Il suo marchio di fabbrica sono i suoi tatuaggi sul volto, la sua musica, le sue parole e la sua storia che lo hanno portato al centro di moltissime discussioni, diventando presto uno dei fenomeni musicali più discussi di questo 2018. Young Signorino ha da poco annunciato il suo primo Ep, Total Black, uscito il 4 novembre su Tunecore e disponibile su Spotify. A seguire, il 24 novembre partirà il tour che inizierà dal suo paese, Cesena, per poi toccare le più importante città italiane e arrivare fino a Londra e Berlino. All’interno del suo nuovo Ep si trovano cinque brani inediti che porterà in tour dove sarà accompagnato da Sir Rodman. Oltre ai nuovi brani, Young Signorino, canterà i singoli che lo hanno reso una celebrità: Dolce Droga, Haribo, Padre Satana e Mmh Ha Ha. Ecco le date: 24/11 Cesena, 5/12 Londra, 6/12 Bologna, 7/12 Carpi, 22/12 Roma, 28/12 Fucecchio, 4/01 Arezzo, 18/01 Aversa, 24/01 Berlino, 8/02 Savona, 9/02 Torino.

“NON HO UN FIGLIO, MA SPERO ARRIVI PRESTO”

Nonostante il fenomeno Young Signorino sia esploso ultimamente, sono circa due anni che il giovane di Cesena sforna canzoni su YouTube dove è molto seguito. I suoi brani sono arrivati nelle radio nazionali più ascoltate, è stato intervistato da Rolling Stone durante il cui incontro ha dichiarato di essere il figlio di satana e ha ricevuto apprezzamenti pubblici da oltreoceano: DMC dei Run-DMC e Dua Lipa. Nonostante la sua giovane età, Young Signorino (classe 1998), ha fatto parlare di sé anche per il suo prematuro matrimonio con Jessica Loren. In occasione di quell’avvenimento Young Signorino aveva smentito la notizia “Young Signorino ha un figlio” e in occasione dell’intervista di Noisey ha dichiarato: “Sono stato obbligato a dire/fare certe cose. Quindi: ho una moglie, non ho un figlio, ma avrò presto un figlio, spero presto”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Musica e concerti

Ultime notizie