MADONNA FEAT. DRAKE/ Nuovo album in arrivo: c’è la super collaborazione?

Madonna feat. Drake: la popstar sta per tornare con un nuovo album che potrebbe contenere la super collaborazione con il re delle classifiche. Successo garantito?

10.07.2018 - Stella Dibenedetto
madonna_selfie
Madoona

Il prossimo 16 agosto, Madonna compirà 60 anni e per festeggiare l’importante traguardo, la popstar sta per tornare con un nuovo album che potrebbe contenere una super collaborazione. Abituata a stupire sempre il suo pubblico, capace come poche di trasformarsi continuamente senza mai perdere il suo stile, Madonna potrebbe regalare ai fans la super collaborazione con Drake. Al momento, si tratta di un’indiscrezione non ancora ufficiale, ma la presenza di Drake nel nuovo album, sarebbe un successo garantito per Lady Ciccone. Drake, infatti, è considerato in assoluto il re delle classifiche dell’ultimo periodo e il duetto con lui garantirebbe a Madonna la possibilità di conquistare una fetta di pubblico diversa da quello che la segue abitualmente. “Drake e la cantante di Rebel Heart faranno della musica insieme. Lei è qui a Londra a ultimare il suo nuovo disco e Drake le ha promesso di lavorare insieme, adesso che anche lui è in città la cosa sarà facile”, ha dichiarato una fonte al Daily Star.

MADONNA FEAT. DRAKE: QUANDO IL NUOVO ALBUM?

Sul nuovo album di Madonna e sulla sua collaborazione con Drake non ci sono ancora notizie ufficiali. Lady Ciccone, tuttavia, potrebbe tornare sulla scena musicale già nel 2019 sia con un nuovo lavoro che con un nuovo tour che potrebbe portarla nuovamente in Europa. Il sito News of Madonna sarebbe entrato in contatto con gli organizzatori del prossimo tour di Madonna secondo i quali, nel 2019, in concomitanza con la promozione del nuovo album, la popstar dovrebbe tornare in Europa toccando con il proprio tour i palazzetti di Montpellier, Bordeaux e ovviamente della capitale Parigi. Naturalmente, al momento, non ci sono ancora conferme ufficiali, ma una cosa è certa: Madonna sta per tornare e si sta preparando a scalare le classifiche internazionali. Forse con il prezioso aiuto di Drake.

I commenti dei lettori