Lenny Kravitz/ Video, show all’Arena di Verona: standing ovation per l’artista

- Stella Dibenedetto

Lenny Kravitz, video show all'Arena di Verona: sold out e standing ovation per l'artista americano che il 18 luglio sarà al Lucca Summer Festival 2018.

lenny_kravitz_clemente_mastella Clemente Mastella e Lenny Kravitz

Lenny Kravitz non ha deluso le aspettative dei fans italiani. L’artista americano, ieri, lunedì 16 luglio, si è esibito all’Arena di Verona portando a casa non solo il sold out, ma anche la standing ovation. Tantissimi i commenti del pubblico che, sui social, oltre a condividere foto e video di una serata memorabile, hanno applaudito l’enorme talento musicale di Kravitz che ha regalato al pubblico dell’Arena le sue hit. Un repertorio ricchissimo quello di Lenny Kravitz che, sul palco, non si è risparmiato cantando, suonando e ballando trascinando tutti gli spettatori. “Quando la musica é ottima, il resto vien da sè… PERFETTO” – scrive qualcuno su Instagram mentre un altro ha aggiunto – “L’uomo é un genio quando sta sognando… I belong to you”. C’è anche chi nota come, nonostante passino gli anni, il fascino di Lenny Kravitz sia intramontabile: “Raga ma quest’uomo non invecchia mai”, “Elisir di bellezza e giovinezza… 54 e non sentirli”.

LENNY KRAVITZ AL LUCCA SUMMER FESTIVAL

La magia della musica di Lenny Kravitz non si ferma. Domani, mercoledì 18 luglio, l’artista americano infiammerà il Lucca Summer Festival 2018 mentre il 28 luglio sarà al Collisioni di Barolo. Tra le canzoni previste in scaletta non mancheranno le più grandi hit di Kravitz come ‘We Can Get It All Together’, ‘American Woman’, ‘Believe’, ‘I Belong to You’, ‘Fly Away’, ‘Again’ e ‘Let Love Rule’. Ci saranno ancora due serate di musica, dunque, per i patiti di Lenny Kravitz che resta uno degli artisti più amati della musica internazionale.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie