Malore per Ornella Vanoni/ Come sta? Concerto annullato in Sicilia e paura sui social

- Hedda Hopper

Nessuna polemica per l’annullamento del concerto di Ornella Vanoni in Sicilia ma la paura non è mancata quando si è parlato di un piccolo malore, cosa è successo alla regina della musica?

ornella_vanoni_facebook_2018
Ornella Vanoni

In questi mesi abbiamo davvero perso pezzi importante del mondo della musica, del cinema e dello spettacolo e quando si è diffusa la notizia di un malore per Ornella Vanoni i fan hanno tremato e tutti si sono stretti intorno a lei. Al momento non sappiamo cosa sia successo e nemmeno se ci sono novità a riguardo fatto sta che proprio ieri sera la Vanoni avrebbe dovuto calcare le scene di Zafferana, in provincia di Catania, e non è riuscita a farlo proprio per via di un piccolo malore. L’artista nota al grande pubblico per la sua voce cala e suadente si è trovata costretta ad annullare il concerto per quella che è stata annunciata come una ‘lieve indisposizione’. Questa la nota ufficiale della cantante che proprio tra due mesi compirà 84 anni.

CONCERTO ANNULLATO, MA COME STA LA CANTANTE?

Gli organizzatori del concerto sono riusciti ad annunciare in tempo sui social il cambio di programma e l’annullamento della data di ieri ma i motivi che hanno spinto la cantante a non salire sul palco non sono gravi almeno secondo quando la stessa F&P Group ha commentato sui social. Gli ultimi post su Instagram non annunciano novità in merito allo stato di salute della Vanoni e le ultime foto risalgono al concerto di Foggia di qualche giorno fa con i fan che commentano positivamente l’esibizione senza aver notato niente di strano. Del malore che ha colpito la Signora della musica non c’è ancora alcun dettaglio. La prossima prossima data del suo tour è prevista per il 2 agosto prossimo al Todi Festival. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori