C’è speranza per la coppia Nancy Brilli e Filippo Zara a Ballando con le stelle? Stasera il ripescaggio, e a tifare per loro l’infortunato Carlo Aloia
Uno dei momenti in cui le coppie eliminate da Ballando con le stelle si giocano il tutto e per tutto in pista è la serata del ripescaggio. C’è chi è quasi sicuro di rientrare perché prima di farsi male era la favorita alla vittoria finale, come appunto Francesca Fialdini, chi come Beppe Convertini ballerà solo per il gusto di farlo senza aspettarsi nulla, e poi c’è Nancy Brilli, che con le unghie e con i denti vorrà dimostrare alla giuria di essere cresciuta dalla sua eliminazione.
Non ci sarà con lei Carlo Aloia perché si è infortunato nelle settimane scorse e non è ancora al meglio della forma. Sarà perciò affiancata ancora una volta da Filippo Zara, che ne ha messo a dura prova la resistenza fisica nei giorni prima del ripescaggio: Brilli ce la farà oppure dovrà cedere il suo posto a qualcun altro? Intanto, il suo maestro infortunato tifa per loro.
Nancy Brilli e il discusso post dopo l’eliminazione da Ballando con le stelle
Ma cos’è successo dopo l’eliminazione di Nancy Brilli da Ballando con le stelle? Che lei si è lasciata andare a una serie di post sui social modificati di volta in volta, forse perché non era convinta delle sue stesse parole, forse perché non voleva essere troppo allusiva o pungente: “Un grande show. Un gran circo. Persone e personaggi, maschere, storie reali e invenzioni di autori”.

E poi ancora ha definito la sua avventura all’interno del dancing show di Milly Carlucci un grande percorso, luccicante e sorprendente, e poi una domanda sibillina: “Commenti? A me il circo diverte”. Stasera si vedrà se avrà modo di rientrare nel ‘tendone’ o se invece dovrà dirgli addio in maniera definitiva.
