NANCY MAAMARI, CHI È LA MOGLIE DI DANNY QUINN/ “Vederlo con nostra figlia Luna è pura magia”

- Ruben Scalambra

Danny Quinn è sposato con Nancy Maamari e dalla loro unione è nata una figlia, di nome Luna: la vita privata del figlio di Anthony Quinn

moglie danny quinn min 640x300 Screenshot da video

Il messaggio d’amore di Nancy Maamari al marito Danny Quinn

Davanti allo specchio di Oggi è un altro giorno, nel corso della puntata del 5 giugno, Danny Quinn parla d’amore. “Ho conosciuto tantissime donne. Ho perso la testa due o tre volte, ma non era amore vero”, racconta l’attore. “Hai mai fatto una follia d’amore?”, chiede Serena Bortone. “Una volta ero a Los Angeles e mi sono tuffato dal quarto piano di un palazzo in una piscina piccolissima per dimostrare il mio interesse”, risponde l’attore.

L’amore vero, poi, arriva con l’incontro con Nancy che ha sposato sei anni fa e proprio dalla moglie arriva il seguente videomessaggio: “Danny oggi a casa ci manchi. E’ una sensazione molto strana perché è tutto calmo. E’ un marito insolito, una persona sincera ed estremamente energico. E’ un uomo che dà valore alla famiglia, ha un grande senso dell’ironia, è sincero e brutalmente onesto. E’ un padre incredibile. Vedere Danny e Luna mi riempie il cuore d’amore, Luna è davvero fortunata”, le parole della moglie di Danny (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Danny Quinn: la storia d’amore con la moglie Nancy Maamari

Oggi pomeriggio il salotto di Serena Bortone accoglierà Danny Quinn. Il giovane attore sarà ospite di Oggi è un altro giorno, nel programma pomeridiano in onda su Ra1, per parlare della sua vita e della sua carriera e per ricordare l’adorato papà, Anthony Quinn. In un’intima intervista rilasciata pochi giorni fa al Corriere della Sera, l’attore aveva ricordato la figura paterna, la sua severità e la sua disciplina, ma anche la sua generosità, la sua cultura e il suo spiccato senso dell’umorismo.

Ma nel corso dell’intervista il figlio del divo cinematografico ha anche brevemente sfiorato la sua vita privata, sempre piuttosto riservata. Danny Quinn sappiamo infatti che è sposato con una donna di nome Nancy Maamari, di origini libanesi. Nelle poche informazioni a disposizione sul conto della sua dolce metà, sappiamo che ha condotto un programma a Beirut. Il loro sogno d’amore, inoltre, avrebbe avuto inizio e spiccato il volo in Sardegna, dove la coppia si conobbe e si incontrò per la prima volta.

Danny Quinn: la storia d’amore con Nancy Maamari e la figlia Luna

Danny Quinn e Nancy Maamari vivono una romantica storia d’amore lontana dai riflettori. Le poche informazioni sul loro conto le ricaviamo dalle brevi dichiarazioni dell’attore nell’intervista al Corriere della Sera, in cui ha svelato di essere padre di una bambina di nome Luna. Ha poi precisato che, perlomeno per il momento, non ci sarebbe alcun desiderio di diventare nuovamente padre, dopo la nascita della primogenita. «No, grazie al cielo! È già tanto se ne ho avuto una“, ha esclamato ironico.

Oltre alla carriera nel cinema e ad alcuni progetti futuri, le attenzioni di Danny Quinn sono incentrate perlopiù sulla sua famiglia e sulla crescita di sua figlia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie