Natalia Paragoni, Verissimo/ L’amore per la figlia Ginevra e l’idea di “cambiare vita”: “Milano è pericolosa”

- Jacopo D'Antuono

Natalia Paragoni torna a Verissimo dopo aver messo al mondo Ginevra e ripreso in mano la propria vita. Assieme al suo compagno Andrea, starebbe valutando di...

natalia paragoni min 640x300 Fonte Instagram

Natalia Paragoni torna a Verissimo dopo essere diventata mamma

La famosa modella e influencer Natalia Paragoni è stata al centro dell’attenzione negli ultimi mesi, avendo vissuto un periodo di grande trasformazione nella sua vita. Lei e il suo compagno Andrea Zelletta, infatti, sono diventati genitori della piccola Ginevra, una gioia che ha radicalmente cambiato la quotidianità della coppia. Nonostante le fatiche dettate dal nuovo ruolo di mamma, Natalia non ha perso l’energia e l’entusiasmo per coltivare la sua presenza sui social, dove l’influencer ora regala uno sguardo intimo sulla nuova vita da genitore. Non mancano gli scatti sexy e provocanti, ovviamente, sempre ben accolti dai suoi seguaci su Instagram.

Quando a settembre è stata a Venezia sul red carpet, sono piovuti commenti di grandi ammirazione nei confronti di Natalia, ritrovata in forma smagliante e con grand energia. Oltre alla sua vita familiare e alla sua carriera di modella, Natalia Paragoni sta valutando di prendere una decisione importante per il suo futuro. Infatti, preoccupata per la sicurezza di sé e della sua famiglia, l’influencer pare aver preso in considerazione la possibilità di cambiare casa e trasferirsi fuori da Milano.

Natalia Paragoni, Milano è una città sicura? La modella medita di trasferirsi

In una serie di Instagram stories, postate nelle settimane scorse, Natalia Paragoni aveva espresso le sue preoccupazioni sulla pericolosità della vita nel centro della città, specialmente per quanto riguarda la zona centrale. “Stavo parlando con Andrea e pensavo di cambiare casa”, aveva tuonato. “Vorrei andare fuori Milano perché vivere in centro è parecchio pericoloso e non mi fa ben sperare in miglioramenti. Quindi per mia figlia ci ho pensato e ho detto ‘prendiamo una bella villetta fuori Milano tranquilli’.”

La decisione di Natalia di valutare un cambiamento di residenza evidenzia la sua preoccupazione per la sicurezza della sua famiglia e riflette la sua attenzione alla qualità della vita. La modella avrebbe preso in considerazioni diverse opzioni, tra cui Monza, alla ricerca di un luogo sereno e sicuro per il bene di sé stessa e della sua amata famiglia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie