NCIS New Orleans 6/ Anticipazioni episodio oggi, 29 novembre: LaSalle a caccia di..
NCIS New Orleans 6, anticipazioni episodio oggi, 29 novembre: LaSalle a caccia di vendetta o di un colpevole per la morte del fratello?

NCIS New Orleans 6, anticipazioni episodio oggi, 29 novembre
Salvo cambiamenti andrà in onda fino al prossimo 13 dicembre NCIS New Orleans 6, il secondo spin-off della serie NCIS, e questo significa che siamo ormai agli sgoccioli di questa prima parte di stagione. L’appuntamento con i fan su Rai2 potrebbe slittare poi alla prossima primavera, salvo cambiamenti e modifiche ai palinsesti per via dell’emergenza in corso, ma fino ad allora la domenica la passeremo ancora in compagnia dell’agente speciale Dwayne Cassius Pride e dei suoi. Oggi, 29 novembre, la serie andrà in onda su Rai2 intorno alle 22.00 in coppia con NCIS Los Angeles 11, con l’episodio numero 6 dal titolo Matteo 5.9 in cui sentiremo ancora parlare della morte del fratello di LaSalle e della sua voglia di vendetta o, meglio, di dare un volto al colpevole.
LaSalle sa che Dolan ha mentito?
Nel nuovo episodio di NCIS New Orleans 6, nè Pride né LaSalle hanno rinunciato alle loro indagini perché sapevano bene che l’uomo che ha confessato l’omicidio del fratello di quest’ultimo ha mentito. I due hanno rintracciato gli ultimi movimenti di Pat Dolan, hanno trovato prove che è rimasto in un bar tutta la notte e avevano persino una registrazione delle telecamere del bar che mostrano che Dolan era lì quando Cade LaSalle è morto. In possesso di tutti questi indizi proveranno ad affrontarlo per fargli dire la verità e confessare ma lui rimane ancora in silenzio. Chi minaccia Dolan e perché ha mentito? Lo scopriremo solo questa sera quando la serie tornerà in onda puntando ancora sulla questione personale di LaSalle e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Fiction e Serie TV
-
MINA SETTEMBRE/ I casi della prima puntata e quel bacio a Domenico...18.01.2021 alle 10:25
-
Mina Settembre/ Diretta e anticipazioni: una sconvolgente scoperta su suo padre17.01.2021 alle 23:30
-
CLAUDIA TOSONI, FIDANZATA GIORGIO PASOTTI/ Chi è? 3° posto a Miss Italia e non solo17.01.2021 alle 14:14
-
GIORGIO PASOTTI/ Dall'omino del "Mulino Bianco"al grande cinema (Mina Settembre)17.01.2021 alle 12:35
-
9-1-1 3/ Anticipazioni episodio oggi, 17 gennaio: lo tsunami sconvolge Buck17.01.2021 alle 12:02
Ultime notizie
-
Resit, Cipriano Chianese condannato a 18 anni/ Ideò ecomafie per conto dei Casalesi20.01.2021 alle 18:01
-
Galli: "Letalità Covid in Italia identica a Germania"/ "Abbiamo più morti perchè..."20.01.2021 alle 18:00
-
PRONOSTICI SUPERCOPPA 2021/ Quote Juventus Napoli: numeri e curiosità del torneo20.01.2021 alle 17:59
-
SAN SEBASTIANO/ La Chiesa ricorda patrono vigili urbani: celebrazioni in tutta Italia20.01.2021 alle 17:59
-
RICORSO LOMBARDIA CONTRO ZONA ROSSA/ Domani sentenza Tar: cosa può succedere20.01.2021 alle 17:58