NICK LUCIANI CON LE STAMPELLE ALL’ISOLA DEI FAMOSI, COS’È SUCCESSO?/ Lascia la palapa: “Bisogno di riposo”

- Anna Montesano

Nick Luciani con le stampelle all’Isola dei Famosi 2022, cos’è successo? “Incidente per il cantante, piccolo intervento al piede”

nick luciani incidente isola 640x300
Nick Luciani Isola dei Famosi 2022

Nick Luciani lascia la palapa. Dopo una breve apparizione in stampelle, il cantante deve abbandonare la diretta dell’Isola dei Famosi 2022 a causa dell’infortunio. Una volta scoperto l’esito del televoto che lo vedeva a rischio eliminazione, Alvin ha preso parola per annunciare che Nick è ora costretto a lasciare la palapa per tornare in infermeria. Lì dovrà rimanere per altri cinque giorni, durante i quali starà a totale riposo per potersi riprendere dal piccolo intervento subito. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nick Luciani, infortunio all’Isola dei Famosi: cos’è successo?

Cos’è accaduto a Nick Luciani? È la domanda che molti telespettatori dell’Isola dei Famosi 2022 si sono posti nel vedere, all’inizio della nuova diretta, il cantante dei Cugini di Campagna in stampelle e con un piede medicato. È Alvin a dare subito aggiornamenti su quanto accaduto al cantante, spiegando che si è trattato di un incidente accaduto proprio qualche ora fa.

“Ha subito un piccolo intervento al piede perché un corpo estraneo, ovvero un pezzo di corallo, gli si è conficcato nel piede ed è stato estratto dal dottore. – spiega l’inviato dell’Isola dei Famosi, spiegando che si è poi sottoposto ad un intervento – L’operazione è andata benissimo, stamattina ha subito subito questo piccolo intervento, qualche giorno di riposo e starà bene.” Lui saluta Ilary Blasi e il pubblico a casa, mostrandosi sorridente e tranquillizzando tutti. Non manca quindi qualche battuta a stemperare l’infortunio di Nick che dovrà ora rimanere a riposo per qualche giorno prima di poter rientrare ufficialmente nel vivo della gara.







© RIPRODUZIONE RISERVATA