Nicolas Vaporidis all'Isola dei Famosi ha fatto una confessione choc: "Laura Maddaloni dice che le ho messo le mani addosso". La replica della moglie di Clemente Russo.
Clemente Russo ha minacciato Nicolas Vaporidis?
Puntata molto tesa all’Isola dei famosi 2022. Il gruppo, riunito da qualche puntata, è più diviso che mai. E nel corso della diretta non sono mancati scontri e discussioni. Dopo la fine della prima prova della serata Ilary Blasi si è collegata con Alvin per fare due chiacchiere con i naufraghi ma è scoppiato un vero putiferio. “Si tratta di minacce che sono state dette da Laura e clemente a Nicolas e a quanto pare il contrario. Io non ero presente alla dinamica”, ha detto Alvin, spiegando alla conduttrice cosa stava succedendo sull’Isola. “Se la minaccia è un gesto con le mani accompagnato da parole… Io gli ho semplicemente detto che dopo in Palapa gli avrei fatto un cu** così davanti a tutti… Un cu** così a parole”, ha spiegato Clemente Russo. Laura ha cercato di prendere la parola, ma Alvin ha preferito far parlare Nicolas Vaporidis.
Nicolas Vaporidis confessione choc su Laura Maddolini
Nicolas Vaporidis si è difeso dicendo che Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, sarebbe arrivata a muovere delle accuse completamente false e molto gravi nei suoi confronti: “Un pugile campione olimpico, uno sportivo che dice ti faccio un cu** così e la moglie che per difenderlo dice che le ho messo le mani addosso. Questa non è sportività, non sanno stare al gioco. Ho tutti testimoni, grazie a Dio. Non ho mai fatto queste cose e sentirmi dire da una donna che le ho messo le mani addosso è una calunnia”. Mentre la Mandolini ha replicato: “È la verità”. La tensione si è fatta sempre più alta, tanto che la moglie del pugile ha dichiarato a gran voce di voler abbandonare L’Isola: “Me ne voglio andare da qua…Ormai si è andati oltre il gioco…Basta!”. Ilary Blasi ha cercato di calmarla e rimandato la discussione in Palapa, dove però non si è arrivati a un chiarimento.
