NICOLE DAZA, COMPAGNA MARCELL JACOBS/ “Al suo ritorno una vacanza a Cancun con figli”

- Anna Montesano

Nicole Daza, compagna e futura moglie dei Marcell Jacobs, racconta il primo incontro col campione azzurro e indiscrezioni sul loro rapporto

marcelle jacobs nicole daza 640x300
Marcell Jacobs e Nicole Daza

Nicole Daza aspetta con ansia il ritorno del suo compagno Marcell Jacobs. D’altronde, per lui, sono giorni di grande gioia e ore di forte soddisfazione perché, dopo l’Oro ai 100 metri, ha conquistato anche quello alla staffetta 4×100. Nicole e Marcell, d’altronde, hanno già deciso cosa fare quando lui tornerà dalle Olimpiadi di Tokyo. A svelarlo è stata proprio Nicole in un’intervista al Corriere: “L’8 agosto tornerà in Italia, e insieme ai nostri figli passeremo un po’ di tempo a Cancun, in Messico”. A proposito dei figli, Nicole ha ammesso che, essendo ancora piccoli, non ha purtroppo compreso le conquiste del papà: “Solo Anthony ha iniziato a gridare “daddy, daddy”, perché quando vede il papà impazzisce. Appena cresceranno un po’, gli mostreremo tutti i video e le foto”, ha concluso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è Nicole Daza compagna di Marcell Jacobs

“Non sono una modella, non sono un’influencer. Sono una semplice mamma. Studio alta sartoria e tra poco inizio uno stage in un atelier”. Si definisce così, ai microfoni del Corriere, Nicole Daza, la fidanzata e futura moglie di Marcell Jacobs, velocista vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo per i 100 metri. La 27enne originaria di Manta in Ecuador è finita sotto i riflettori dopo il trionfo sorprendente del suo compagno, oggi oggetto di dubbi da parte della stampa americana e britannica. “Non mi sorprende che lo pensino, di solito a vincere sono americani o giamaicani. – ha replicato Nicole in merito ai soi di doping piovuti sul compagno – Due medaglie importanti che vanno agli italiani. Capisco che possa dar fastidio, ma conosco lo sforzo fatto da Marcell e non ho dubbi. Io ne ho sorriso, non mi tocca”, ha chiarito la donna.

Nicole Daza: “Il primo incontro con Marcell? Ci siamo ipnotizzati l’un l’altra”

Nel corso dell’intervista, Nicole Daza ha raccontato anche il primo incontro con Marcell Jacobs a Milano, svelando che “I nostri sguardi si sono incrociati. Ci siamo ipnotizzati l’un l’altra. Poi una sigaretta, due parole e da lì non ci siamo più lasciati”. Con l’amore è arrivata anche la decisione di vivere insieme: “Prima vivevamo in case diverse. – ha raccontato la Daza – Dopo 9 mesi ci siamo trasferiti a Roma per stare vicino al campo di allenamento, una scelta per salvaguardare il futuro di entrambi. Roma offre maggiori opportunità di lavoro”, ha quindi raccontato. Nicole ha inoltre raccontato di amare tanto Jacobs perché “Ama tanto la famiglia come non ho mai visto in nessun ragazzo. Se gli dai un euro te ne restituisce due. – tuttavia – Il difetto è che si dimentica le cose, a volte sta sulle nuvole. Quando gli chiedo le cose, non le fa. Però vabbè ci sta!”, ha concluso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA