Nicole Daza, compagna Marcell Jacobs/ “Abbiamo vissuto insieme cadute e vittorie”

- Claudio Franceschini

Chi è Nicole Daza, fidanzata di Marcell Jacobs: conosciamo meglio la compagna del nuovo campione olimpico dei 100 metri, la coppia si frequenta ormai da tre anni.

Nicole Daza Marcell Jacobs facebook 2021 1 640x300
Nicole Daza è la fidanzata di Marcell Jacobs (da Facebook)

NICOLE DAZA: LA VITTORIA DI MARCELL JACOBS

Nicole Daza è la compagna di Marcell Jacobs, vincitore della medaglia d’oro nel 100 m alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Nicole ha seguito l’impresa del compagno da casa, insieme ai due figli Anthony e Megan (Jacobs ha un altro figlio Jeremy, nato da una precedente relazione). “Abbiamo vissuto tutto insieme sia le cadute che le vittorie, ma è sempre più forte”, ha racconto Daza al Tg1 dopo l’incredibile impresa di Marcell. Poi sui social ha condiviso numerosi post e video dei festeggiamenti per la vittoria del compagno: “No vabbè non potete capire cosa ho provato. Grazie amore”, ha scritto Nicole che ora aspetta solo il ritorno di Jacobs per poter festeggiare con lui. Tra i tanti tatuaggi, Marcell e Nicole ne hanno uno di coppia: un’ancora, simbolo del loro amore. (agg. Elisa Porcelluzzi)

CHI È NICOLE DAZA, LA FIDANZATA DI MARCELL JACOBS

Nicole Daza è la fidanzata di Marcell Jacobs, che da oggi entra ufficialmente nella storia dell’atletica italiana e mondiale. Il classe ’94 nato a El Paso, Texas, è il campione olimpico dei 100 metri alle Olimpiadi Tokyo 2020 e il primo italiano a trionfare nella velocità a cinque cerchi; un grande risultato con record europeo ritoccato rispetto a qualche ora prima, Nicole Daza è la fidanzata dalla quale il velocista ha avuto due figli, ovvero Anthony (2019) e Megan (settembre 2020, dunque deve ancora compiere un anno). Tuttavia, quando Jacobs aveva 19 anni aveva avuto un figlio da una precedente relazione, si chiama Jeremy; Nicole Daza ha incontrato Marcell nel 2018 e tra i due pare sia scoppiato un colpo di fulmine.

NICOLE DAZA MOLTA RISERVATEZZA SULLA VITA PRIVATA DELLA FIDANZATA DI MARCELL JACOBS

Non sappiamo molto altro sulla vita privata di Nicole: le uniche informazioni riguardano il suo precedente impiego (come dipendente al famoso outlet di Serravalle) e i due si sono presumibilmente conosciuti a Nord dell’Italia, perché sappiamo che Jacobs ha iniziato a fare atletica a Desenzano del Garda, dove si è trasferito ancora neonato con la mamma. Nicole Daza ha inoltre una sorella (Francesca) che ha già due bambini ed è fidanzata; le informazioni sono tutte qui, ma forse dopo il clamoroso oro vinto da Marcell nei 100 metri, alle Olimpiadi Tokyo 2020, la vita privata di Nicole, la sua fidanzata, sarà decisamente più ricercata dalla stampa…



© RIPRODUZIONE RISERVATA