Nicole Mazzocato, ex Uomini e Donne, svela sesso del figlio/ Il compagno Armando..

- Giulia Lia Mastrominuta

Nicole Mazzocato, influencer ed ex Uomini e Donne, svela il sesso del figlio che aspetta insieme al compagno Armando Anastasio

nicole mazzocato armando
nicole mazzocato armando

Nicole Mazzocato presto mamma. L’influencer ed ex Uomini e Donne a metà marzo ha annunciato di aspettare un figlio, il primo, insieme al compagno Armando Anastasio. La bella notizia è arrivata quando la gravidanza era ormai inoltrata. L’ex U&D ha vissuto momenti difficili all’inizio della dolce attesa: Nicole ha infatti raccontato che ci sono state delle complicazioni, ma che poi fortunatamente è andato tutto bene. L’influencer, sui social, aveva scritto: “Siamo estremamente felici, lieti e finalmente pronti di condividere questo dono anche con voi. Vi starete chiedendo il motivo per il quale abbiamo aspettato a dirlo… Abbiamo deciso di condividere questa notizia con i nostri cari e godercela il più possibile, tenendola riservata. Siamo nel 5 mese… Spero possiate gioire insieme a noi di questa bella notizia”.

Per annunciare il sesso del figlio, la coppia ha organizzato il cosiddetto baby show, una festa con amici e parenti per festeggiare l’arrivo del bebè e annunciare se sia un maschietto o una femminuccia. Un pomeriggio di gioia, felicità e sorrisi: Nicole e Armando hanno bucato insieme un palloncino con all’interno coriandoli e piccoli palloncini blu. Il nuovo arrivato sarà infatti un maschietto. Una gioia immensa davvero immensa per i genitori e per i loro amici e parenti, che hanno condiviso questa magica giornata con loro.

Chi è Armando Anastasio, fidanzato di Nicole Mazzocato

La storia d’amore tra Nicole Mazzocato e Armando Anastasio è piuttosto recente. I due si sono fidanzati la scorsa estate e per qualche tempo sono rimasti al riparo dai gossip e dalle telecamere, fino a quando non hanno deciso di uscire allo scoperto e vivere il loro amore alla luce del sole. L’influencer è nota per aver partecipato a Uomini e Donne, dove aveva conosciuto Fabio Colloricchio, con il quale ha avuto una storia di qualche anno. Di recente, dunque, Nicole si è legata ad Armando Anastasio, calciatore napoletano che gioca nel Pordenone Calcio. Un rapporto intenso che ha portato a tappe importante, come appunto la convivenza e ora il primo figlio.

Nicole è innamoratissima del suo Armando, come non perde occasione per mostrare e dimostrare sui social. Tra le dolci dediche d’amore, anche questa: “È valsa la pena aspettare questo tempo per trovarti. Grazie per l’amore immenso, per essere sempre presente, per rendermi così felice ogni giorno. So già che ci aspetterà un futuro bellissimo”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)







© RIPRODUZIONE RISERVATA