Nicole Shanahan, chi è l’ex moglie di Brin
Negli ultimi giorni, il nome di Nicole Shanahan è rimbalzato su tutti i giorni e siti del mondo. Il suo nome è finito al centro del gossip perrchè secondo alcuni rumors sarebbe la causa della rottura tra Elon Musk, il fondatore della Tesla con un patrimonio da 242 miliardi di dollari) tra le altre cose, e Sergey Brin, co-fondatore di Google il cui patrimonio è di 94,6 miliardi. Nicole Shanahan e Brin sono stati marito e moglie per tre anni. I due, però, hanno annunciato l’intenzione di separarsi per “inconciliabili divergenze”. Tra i due, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe spuntato proprio Musk.
Secondo il Wsj, uno dei motivi che avrebbe portato alla decisione di separarsi sarebbe la presenza di Musk, amico di vecchia data di Brin e che avrebbe legato in modo particolare con Nicole Shanahan.
Nicole Shanahan tra Brin e Musk
Secondo il Wsj, Musk e Shanahan avrebbero avuto un flirt che avrebbe portato alla fine del matrimonio tra la donna e Sergey Brin a cui il fondatore della Tesla avrebbe anche chiesto scusa pubblicamente. Rumors e indiscrezioni che, in realtà, sono state prontamente smentite da Musk il quale su Twitter ha affermato che si tratta di notizie false e di essere ancora amico di Brin.
Il nome di Nicole Shanahan, tuttavia, è così finito al centro del gossip scatenando la curiosità degli internauti che si chiedono chi sia. Shanahan è avvocato e ricercatore presso CodeX, lo Stanford Center for Legal Informatics e fa parte di una famiglia di immigrati cinesi. Nel 2019 ha dato vita alla fondazione Bia-Echo, si dedica alle battaglie di giustizia sociale ed è attiva anche in politica.