Nicolò Scalfi rientra in gioco a La Pupa e il Secchione Show? Dopo essere stato eliminato in coppia con Vera Miales, si parla di un suo ritorno nello show!
Intanto nella villa de La Pupa e il Secchione Show sembra essere scattato un interesse anche tra i due compagni d’avventura. Nicolò e Vera, infatti, sono sembrati sempre più complici al punto che Amedeo Goria ha dichiarato: “lo accetterei, voglio solo il suo bene, io e lei non abbiamo intenzione di sposarci: amore, una tenera amicizia, per ora non so dirlo davvero”.
Nicolò Scalfi penalizzato da Vera Miales a La Pupa e il Secchione Show?
Vera Miales è convinta che la sua storia d’amore con Amedeo Goria abbia penalizzato il suo percorso e quello del secchione Nicolò Scalfi a La Pupa e il Secchione Show. Fuori dalla villa, infatti, si è parlato a lungo della sua relazione con il padre di Guenda Goria che però si è espresso sempre con parole di grande entusiasmo per l’avventura della compagna. “Io sono felice per l’esperienza di Vera a La Pupa e il secchione. La vorrei più disinvolta, più distaccata, slacciata da me. Deve fare il suo gioco e sfoderare la sensualità che mi ha conquistato. Quando non c’è mi manca, le voglio molto bene. Un anno e quattro mesi di coabitazione. E’ un rapporto importante il nostro. Non l’ho scaricata. Questa è la prova d’amore, lasciare libera la donna di realizzarsi” – ha detto il giornalista, ex marito di Maria Teresa Ruta.
Chissà se l’appello di Vera Miales e della mamma di Nicolò sarà accolto dalla giuria permettendo così al campione di Caduta Libera di rientrare in gara.
