Nikita Pelizon torna a parlare di Helena Prestes: "L'ho vista stremata dopo il Grande Fratello, ha vissuto senza pause"

Helena Prestes eliminata dal Grande Fratello, torna a parlare Nikita Pelizon

L’uscita dalla casa del Grande Fratello di Helena Prestes ha scatenato uno tsunami tra i telespettatori del reality di Canale Cinque, visto che la concorrente brasiliana era particolarmente apprezzata fuori dal programma e la sua uscita di scena ha scatenato un putiferio tra gli appassionati della trasmissione. La sua amica Nikita Pelizon è tornata a parlare dell’eliminazione dell’amica del cuore nel corso di una intervista concessa a Superguida TV, le dichiarazioni, ammettendo di aver visto Helena profondamente provata dal cammino nella casa del Grande Fratello:



“Ho trovato Helena provata, stremata perché la casa ti porta a vivere le situazioni a mille senza avere pause. A livello fisico e mentale è veramente tosta, Helena è forte e fragile allo stesso tempo” le parole della ex vincitrice del Grande Fratello sulla compagna di gioco con la quale ha condiviso il cammino a Pechino Express.



Helena Prestes e il caso sul televoto truccato: bufera sul web

Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello, Helena Prestes è riuscita ad attirare tanti fan fuori dalla Casa, che non hanno mai smesso di mostrarle sostegno e si sono infuriati nei giorni scorsi quando il televoto ha sancito la sua uscita di scena dal reality di Canale Cinque, tenendo invece Shaila Gatta al riparo dall’eliminazione. Una vera e propria bufera sulla quale è intervenuta la stessa Nikita Pelizon:

Quando poi ho saputo apertamente che si votava Shaila lì è successo è un macello perché alcuni si sono accordati con i vecchi fandom di altre coppie. Hanno tirato in ballo i Perletti ma anche quelli delle altre edizioni che si sono coalizzati per votare Helena” le parole di Nikita Pelizon nel corso di una intervista concessa a SuperGuidaTV. Intanto però con l’eliminazione di Helena Prestes dal Grande Fratello torna a formarsi la speciale coppia di amiche.