Nikita Perotti e Andrea Delogu sono una coppia anche fuori da Ballando con le stelle 2025? Il ballerino apre il suo cuore e parla di sentimenti
Nikita Perotti e Andrea Delogu sono una coppia anche fuori da Ballando con le stelle 2025? È questo che si chiedono molti telespettatori del programma di Rai 1, che hanno visto tra loro un rapporto molto forte, che sembra andare oltre la semplice amicizia. Andrea e Nikita hanno affrontato un percorso intenso, durante il quale la conduttrice ha affrontato un gravissimo lutto e Nikita è sempre stato al suo fianco. Intervistato dal settimanale Chi, il ballerino e maestro di Ballando ha aperto il suo cuore, parlando dei sentimenti per Andrea.
“Andrea è una persona pura, vera, genuina.”, ha esordito, spiegando che all’inizio era preoccupato di dover affrontare questa nuova edizione di Ballando con lei. Le cose, però, sono andate benissimo sin da subito: “Se abbiamo litigato? No, solamente risate”, ha spiegato.
Nikita Perotti e Andrea Delogu stanno insieme? Il maestro di Ballando con le stelle svela i suoi sentimenti per la conduttrice
Il giornalista si è allora spostato sui sentimenti che li legano e Nikita non ha fatto mistero di provare per Andrea Delogu un affetto forte e sincero: “Per me, il nostro feeling è tutto vero. – ha ammesso – Abbiamo un rapporto bellissimo, speciale, ridiamo e scherziamo tutto il giorno, ci facciamo battute. È qualcosa di magico e non escludo che possa trasformarsi in qualcos’altro, perché nella vita ‘mai dire mai’.” Nikita, insomma, si sbilancia, e non nega che quello che oggi è un feeling potrebbe presto diventare amore. D’altronde, i due già si frequentano anche fuori dalla sala prove: “Ci vediamo spesso fuori da Ballando, soprattutto la sera. Per mangiare. Adoriamo mangiare.” E hanno inoltre conosciuto le rispettive famiglie. Se amore ancora non è, poco manca ormai.