NON DIRLO AL MIO CAPO 2/ Lisa ed Enrico riusciranno a fare pace?

- Matteo Fantozzi

Non dirlo al mio capo 2, le repliche della seconda stagione partiranno esattamente tra una settimana. Lisa ed Enrico riusciranno a fare pace? Staremo a vedere.

Non dirlo al mio capo
Non dirlo al mio capo 2, in replica su Rai 1

Lisa ed Enrico riusciranno a fare pace in Non dirlo al mio capo 2? Stasera su Rai 1 terminano le repliche della prima stagione, che tornerà in onda tra una settimana con l’inizio della seconda. Il finale di serie stasera ha svelato, a chi la guardava per la prima volta in replica, la terribile scoperta di Lisa. Edoardo, di fronte al ritorno di Nina da Londra, ha dovuto svelare alla donna che questa è sua moglie. La rabbia per questa situazione ha costretto la stessa Lisa a non accettare di cedergli le quote dello studio legale, rimanendo dunque sua socia. Proprio da questo partirà la seconda serie quando vedremo Lisa prendere sempre più piede dentro l’azienda, mettendo in difficoltà Enrico. Nonostante questo c’è la certezza da parte del pubblico che i due presto possano ritrovare il loro feeling e che la storia possa permettergli di vivere nuovamente un amore speciale. (agg. di Matteo Fantozzi)

La seconda stagione torna su Rai 1 la prossima settimana

Non dirlo al mio capo 2 andrà in onda in replica su Rai 1 a partire dalla prossima settimana? Sì! La prima rete della tv di Stato manderà in onda l’ultimo episodio della prima stagione stasera, 12 luglio 2020, e il 19 farà partire la seconda stagione. Tutto questo si può leggere sulla guida ufficiale Rai che si trova su RaiPlay e che ci mostra come la scelta sia quella di andare in avanti con le repliche in attesa di un eventuale terza stagione. Prima di poterci gustare la seconda stagione sarà però interessante tornare a goderci il finale della prima nel quale speriamo di capire meglio cosa accadrà tra Lisa Marcelli, interpretata da una straordinaria Vanessa Incontrada, e Enrico Vinci, coprotagonista della serie a cui presta volto e voce il bravissimo Lino Guanciale.

Non dirlo al mio capo 2, le anticipazioni della seconda stagione

Andiamo ora a leggere quelle che sono le anticipazioni su Non dirlo al mio capo 2. Intanto soffermiamoci un attimo sul cast. Non rivedremo più Giorgia Surina, che nella prima stagione ha interpretato l’avvocatessa penalista Marta Castelli. Ci saranno invece con maggiore continuità sia Rocco Tancredi (Antonio Gerardi) e Nina Valentini (Sara Zanier) che se nella prima stagione erano guest star nella seconda saranno invece presenze fisse. Tra i nuovi protagonisti invece vedremo la splendida Aurora Ruffino che interpreterà la giovane assistente di Nina a Londra, Cassandra Reggiani. Gli altri ingressi in corsa saranno quelli di Massimo Altieri (Gianmarco Saurino), Diego Venturi (Iago Garcia), Giorgio scontenti (Alessio Di Clemente) e Aurora Luchetti (Beatrice Vendramin). Non vedremo più invece i personaggi interpretati da Andrea Bosca, Federico Riccardo Rossi, Gloria Radulescu, Miriam Candurro, Massimo De Francovich, Magdalena Grochowska, Francesca De Martini, David Capoccetti e Daniele Rompello. Il piccolo Giuseppe Marcelli invece non sarà più interpretato da Davide Pugliese ma da Christian Monaldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA