Non dirlo al mio capo/ Anticipazioni 12 luglio: Lisa, una clamorosa scoperta (finale)

- Morgan K. Barraco

Non dirlo al mio capo, anticipazioni 12 luglio 2020, in replica su Rai 1. Lisa scoprirà che Enrico è sposato con Nina e così non cederà le sue quote.

non dirlo al mio capo 2019 tv 640x300
Non dirlo al mio capo

Lisa farà una clamorosa scoperta nel finale di Non dirlo al mio capo in onda stasera su Rai 1. Scoprirà che Enrico era già sposato, una cosa che la sorprenderà visto che aveva iniziato a provare qualcosa per il tenebroso avvocato. Mentre proprio stava restituendo le quote della società all’uomo i due vengono interrotti da Nina Valentini appena tornata da Londra. L’uomo sarà costretto, tra grande imbarazzo, a confessare a Lisa che questa è sua moglie. La ragazza rimarrà senza parole, decidendo dunque di non restituirgli le quote e di diventare così sua socia alla pari nello Studio Vinci. Da questa dicotomia partirà la seconda stagione con i due molto più lontani di quanto potessimo immaginare. In molti infatti avevano pensato che tra i due potesse nascere una splendida storia d’amore, d’altronde i presupposti c’erano tutti. Dalla prossima settimana partiranno su Rai 1 le repliche della seconda stagione. (agg. di Matteo Fantozzi)

LISA PAGA L’IPOTECA DELLA CASA

Nel finale di stagione di Non dirlo al mio capo, in onda stasera su Rai 1 in replica, vedremo Lisa riuscire a realizzare finalmente uno dei suoi grandi sogni quello di pagare l’ipoteca sulla sua casa. La dona infatti ha incassato l’assegno dell’assicurazione sulla vita di Alberto e finalmente può considerare chiuso uno dei capitoli più complicati della sua vita. Con Enrico però le cose non sembrano andare come ci si aspettava anche se il pubblico, che guarda la serie per la prima volta, spera davvero di vederli il prima possibile insieme. La donna è risultata di fatto delusa dal fatto che Enrico ha agito in maniera secondo lei scorretta nei suoi confronti. Saranno diverse le vicende che si alterneranno fino a un finale pieno di colpi di scena che ci lascerà col fiato sospeso in attesa della seconda stagione della serie tv con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. (agg. di Matteo Fantozzi)

NON DIRLO AL MIO CAPO ANTICIPAZIONI DEL 12 LUGLIO 2020

Nella prima serata di Rai 1 di oggi, domenica 12 luglio 2020, andranno in onda gli ultimi due episodi di Non dirlo al mio capo, in replica. Saranno l’11° e il 12°, dal titolo “Occhio per occhio, cuore per cuore” e “A carte scoperte“.

EPISODIO 11, “OCCHIO PER OCCHIO, CUORE PER CUORE” – Lisa riceve una nuova visita di Virginia: ha scoperto che ha ricevuto i soldi dell’assicurazione sulla vita del marito e ne vuole una parte. Le presenta poi Paolo, il figlio che dice di aver avuto da Alberto. Dopo essersi consultata con Enrico, Lisa decide di riconoscere Paolo e dargli così la possibilità di avere una parte del denaro. Intanto, Lisa ed Enrico si avvicinano ancora di più, ma l’avvocato si tira indietro di fronte ad una notte di passione. Poi le confessa di avere un segreto legato al periodo vissuto a Londra, ma senza rivelarle di che cosa si tratta. Nel frattempo, Giusto inizia a peggiorare sempre di più ed Enrico cerca di stargli vicino, anche se poi finirà per esplodere di rabbia.

EPISODIO 12, “A CARTE SCOPERTE” – Enrico affronta la morte del padre, anche se non manifesta alcun dolore. Lisa decide di stargli accanto e gli confessa anche di amarlo, anche se sa bene che non cambierà mai, nemmeno per amore. Intanto, Enrico riceve la visita di Emiliano, un vecchio socio di Giusto che pretende di avere una parte delle quote dello studio legale. Solo in seguito si scoprirà che in realtà Enrico ed Emiliano sono più intimi di quanto potrebbero pensare e che Giusto ha nascosto un’importante verità al figlio. Anche Lisa dovrà fare i conti con una batosta inaspettata quando scoprirà che Enrico in realtà è sposato.

NON DIRLO AL MIO CAPO, DOVE SIAMO RIMASTI

Ecco dove siamo arrivati la scorsa settimana in Non dirlo al mio capo: Enrico (Lino Guanciale) continua a mentire a Lorenzo, a cui non ha rivelato la verità sulla sua identità. Tornato a Napoli, l’avvocato si imbatte in Fabrizio (Andrea Bosca), che vede aggredire un uomo. Solo in seguito scopre che si tratta del padre e che il motivo del suo odio riguarda una villa a Positano, che il genitore ha deciso di intestargli. Salvo poi chiedergliela indietro per venderla e dare il ricavato ai figli avuti dalla seconda moglie. Enrico decide di assumere il caso, mentre Romeo (Saul Nanni) decide di mettere fine alla sua relazione con Greta. Intanto, fra Mia (Ludovica Coscione) e Giacomo (Daniele Rampello) scatta un bacio. Marta (Giorgia Surina) invece cerca di capire da Lisa (Vanessa Incontrada) il perchè dei viaggi di Vinci a Roma, ma la donna decide di non rivelarle nulla.

Marta di contro le svela che l’insegnante ha un figlio segreto, mentre Enrico chiude il caso di Fabrizio con successo. Enrico cerca di dimenticare l’ultimo bacio con Lisa e si occupa del caso di Rocco, il marito di Perla (Chiara Francini). L’uomo ha intenzione di chiedere il divorzio per via dei tradimenti della moglie, che di contro nega tutto a Lisa. Quest’ultima invece informa i colleghi della verità sui figli, prima che Enrico possa scoprirlo. L’avvocato però viene ferito da un uomo che ha scoperto del tradimento della moglie. Lisa inizia ad occuparsi di Enrico, ma affronta anche Perla sulle sue bugie. L’amica però l’accusa di amare ancora Enrico e di prendere in giro Fabrizio. In seguito, Perla rivela a Lisa di aver mentito al marito riguardo al tradimento e di avergli voluto nascondere solo la sua impossibilità di avere figli. Dopo un nuovo bacio, Enrico decide di allontanare Lisa ancora una volta, mentre la donna decide di lasciare l’insegnante. Fabrizio però la mette in guardia sul dolore che l’avvocato potrebbe darle ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA