NON DIRLO AL MIO CAPO/ Anticipazioni puntate 14 giugno 2020: la prima volta di Enrico

- Matteo Fantozzi

.ceNon dirlo al mio capo, anticipazioni puntate 14 giugno 2020: torna la serie con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Enrico si mostrerà per la prima volta umano, tirando fuori il suo lato

non dirlo al mio capo 2019 tv 640x300
Non dirlo al mio capo

Tra i momenti più intensi della prossima puntata di Non dirlo al mio capo vedremo Enrico per la prima volta mostrare il suo vero lato emotivo. Questo perché l’avvocato non ha mai voluto farsi vedere umano da Lisa e dalle persone che lo circondano. La donna però riuscirà a tirare fuori il suo lato più tenero, anche perché lui si sta piano piano innamorando di lei anche se non è stato facile tirare fuori dal cuore le sue emozioni. Spiegherà infatti, dopo aver capito cosa stava accadendo, che odia i bugiardi e chi non ha il coraggio di affrontare la verità. Svelerà che secondo lui la paura più grande della gente è quella di essere visti nell’intimo. Lisa però provocherà una frattura al suo interno quando si troverà di fronte a domande sul fatto del figlio illegittimo. Come reagirà? Difficile capirlo anche se c’è da dire che l’avvocato non è una persona semplice. Di certo a metà della prima stagione siamo molto lontani da arrivare a un giro di boa, che ci porti a una qualche conclusione. Staremo a vedere cosa accadrà, anche se si dovrà fare attenzione a non cadere in spoiler visto che si tratta di repliche.

La vita che verrà; Premio o punizione

Non dirlo al mio capo torna in onda tra una settimana in replica su Rai 1 quando il calendario ci dirà domenica 14 giugno 2020. Gli episodi in questione saranno il numero 5 e 6 della prima stagione, rispettivamente dal titolo “La vita che verrà” e “Premio o punizione”. Questi andarono in onda per la prima volta sempre su Rai 1 il 12 maggio del 2016 sfiorando i sei milioni di telespettatori collegati con uno share del 24.75%. Il primo episodio è diretto da Giulio Manfredonia e scritto da Elena Bucaccio così come il secondo. Saremo così al giro di boa della stagione, che vedrà dopo altre tre serate per arrivare al finale di stagione. Di certo c’è grande curiosità per chi non ha mai visto la serie, anche se va ricordato che su RaiPlay questa si può trovare già completa così come la seconda stagione.

Non dirlo al mio capo, la trama delle puntate del 14 giugno 2020

Ora andiamo a vedere la trama delle nuove puntate di Non dirlo al mio capo. Nel primo episodio, dal titolo “La vita che verrà” vedremo Lisa continuamente disturbata sul cellulare. Sono uomini che le chiedono di uscire a cui lei stessa ha dato il numero alla festa dello studio. Intanto Enrico dopo aver passato la notte insieme a una ragazza la tratta con grande indifferenza, cacciandola praticamente di casa. Nel secondo episodio, dal titolo “Premio o punizione”, Lisa scoprirà che Fabrizio insegna nello stesso istituto dove va sua figlia. Nonostante questo non le sia affatto indifferente la donna pensa ancora a Enrico anche se quest’ultimo ha un rapporto con lei piuttosto freddo e a tratti anche aggressivo. Sarà dunque Fabrizio l’uomo che l’aiuterà presto a dimenticare quanto accaduto in precedenza?



© RIPRODUZIONE RISERVATA